Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Schema incordatura pro kennex ki15 300 EmptySchema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
Ciao a tutti,
Mi butto a scrivere il primo post, spero di non cannare.
Ho preso la ki15 300 già incordata con 4 nodi.
La domanda è: dove posso trovare lo schema ufficiale di incordatura di questa racchetta?
Premetto che fino ad ora ho incordato solo la mia babolat pd a due nodi (dal sito babolat ho trovato un chiaro schema di come incordare), quindi sono veramente alla prime armi.
Adesso ho cambiato racchetta e mi sto interessando per le prossime incordature.
Se poi qualcuno mi consiglia anche le corde, bene, ma avrei bisogne dello schema.
Grazie fin da subito.
Andrea.

descriptionkennex - Schema incordatura pro kennex ki15 300 EmptyRe: Schema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
Qualcuno mi può dare una dritta?

descriptionkennex - Schema incordatura pro kennex ki15 300 EmptyRe: Schema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
ciao se è già incordata bene puoi fare una foto col telefonino o scriverti su un foglio i salti da fare per le orizzontali quando monti le verticali SEMPRE per prime. Per imparare ho fatto così oppure smanetti un po' il sito pro kennex e qualcosa credo si trovi ;-) il bello è anche la ricerca, e che soddisfazione giocare con la racchetta incordata in proprio!!!! king

more_horiz
Io metto dei pezzeti di nastro tagliati Come il sibolo > sul punto dei salti e e via

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a pagina 10 trovi una foto Wink

P.S. da Babolat a PK... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: