Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSchema incordatura pro kennex ki15 300 EmptySchema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
Ciao a tutti,
Mi butto a scrivere il primo post, spero di non cannare.
Ho preso la ki15 300 già incordata con 4 nodi.
La domanda è: dove posso trovare lo schema ufficiale di incordatura di questa racchetta?
Premetto che fino ad ora ho incordato solo la mia babolat pd a due nodi (dal sito babolat ho trovato un chiaro schema di come incordare), quindi sono veramente alla prime armi.
Adesso ho cambiato racchetta e mi sto interessando per le prossime incordature.
Se poi qualcuno mi consiglia anche le corde, bene, ma avrei bisogne dello schema.
Grazie fin da subito.
Andrea.

descriptionSchema incordatura pro kennex ki15 300 EmptyRe: Schema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
Qualcuno mi può dare una dritta?

descriptionSchema incordatura pro kennex ki15 300 EmptyRe: Schema incordatura pro kennex ki15 300

more_horiz
ciao se è già incordata bene puoi fare una foto col telefonino o scriverti su un foglio i salti da fare per le orizzontali quando monti le verticali SEMPRE per prime. Per imparare ho fatto così oppure smanetti un po' il sito pro kennex e qualcosa credo si trovi ;-) il bello è anche la ricerca, e che soddisfazione giocare con la racchetta incordata in proprio!!!! king

more_horiz
Io metto dei pezzeti di nastro tagliati Come il sibolo > sul punto dei salti e e via

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a pagina 10 trovi una foto Wink

P.S. da Babolat a PK... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: