Robben ha scritto: Provata stamani....molto più facile delle mie amate prestige...si spinge sempre e con molta meno fatica...direi che mi sono trovato bene,anche se devo rivedere l'incordatura. Ho le sonic pro a 22...qualche palla andava lunga,ma ho giocato 40 min veramente alla grande...consigli su corde? Come ci staranno le mie WC SS 1.20?
Comunque anche la mia silicone,piombo sotto il cap da ore 11 a ore 13,ovviamente codice giocatore,head finest calfskin,peso nuda 317g.
Finalmente sono riuscito a provarla ieri sera per un ora...veramente ottima:) Incordata con MSV focus hex 1,18 a 22/23 kg la palla esce veloce senza grande fatica, pur non essendo una palla pesante come con le Prestige. Ottimo il top ed anche il back di rovescio. Con il servizio non ho avuto particolari problemi di adattamento rispetto alla Prestige mid LM, non si fanno i buchi in terra ma sia lo slice che il kick risultano efficaci. Sicuramente la provo ancora per qualche ora con la stessa corda, poi la incordo con MSV focus hex 1,23