P.s.
(mi era scappato l'invio
)
...io ci giocavo con le octo rough a 22 kg e mi trovavo benissimo, ma all'epoca non c'erano ancora le turbo6 che credo - dopo aver letto delle tue necessita' - ci debbano stare alla grande. Credo che dovresti trovarti veramente bene...se poi cosi' non fosse mi permetterei di consigliarti una riflessione sul tipo di telaio o meglio se questo ed il tuo modo di portare i colpi sono fra loro compatibili. Ti dico questo perche', io che ho un gioco piuttosto "lavorato", nel periodo che giocavo col la 6.1 mi ero ritrovato a portare i colpi in modo piu' fluido e meno strappato un po' come se la "massa" importante mi inducesse a sfruttare questa peculiarita'. Ora invece che da svariati mesi sono tornato ad una APD sai che "frustate".
P.s. del P.s.
:
test delle turbo6 (21kg): ottime, mi trovo benissimo come con le Octo rough (20kg), le rotazioni sono equivalenti, ma piu' reattiva, il controllo non mi sembra inferiore (tenete presente pero' che di Top io ci vado alla grande ed ogni tanto qualche back scappa un pochino -d'altra parte guardate che razza di tensioni utilizzo: ancora un po' e faccio concorrenza a Filo
) Il grosso vantaggio e' il confort (e montate su una profilata...) l'unico difettucolo (secondo me) e' la perdita di tensione. Sia ben chiaro:niente di ecclatante, ma le octo...hanno una stabilita' incredibile:face:
Ora tocca alle V6 ... poi vi dico