[img][/img]Salve a tutti, chiedo gentilmente un aiuto per cambiare racchetta senza commettere errori.... sono un 4.3 fit non molto grande fisicamente.... il mio gioco e' arrotato da fondo campo con rovescio bimane.Cerco una racchetta che mi aiuti nelle rotazioni e nella potenza ma che trovi anche un giusto compromesso nel tocco, che senta un po' la palla e mi permetta di andare anche a rete....(quando serve...)
Come peso opterei per un minimo di 300gr e un massimo di 315.
Secondo voi tra yonex v core 100 s , extreme pro o mp, prince tour 16/18, yuice o altre , quale mantiene potenza e pesantezza di palla con la giusta dose di tocco e sensibilita ? E' difficile provarle tutte, sono giorni che vado avanti a leggere twma non riesco a decidere! grazie a chi mi aiuta a capire!
Come peso opterei per un minimo di 300gr e un massimo di 315.
Secondo voi tra yonex v core 100 s , extreme pro o mp, prince tour 16/18, yuice o altre , quale mantiene potenza e pesantezza di palla con la giusta dose di tocco e sensibilita ? E' difficile provarle tutte, sono giorni che vado avanti a leggere twma non riesco a decidere! grazie a chi mi aiuta a capire!