Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE EmptyCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE

more_horiz
per palleggiare o fare una partitella
preferibilmente sabato mattina, o sera dopo lavoro

descriptionCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE EmptyRe: CERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE

more_horiz
Longiano? ma anch'io sono di Longiano pensa te.... Smile da quanto giochi?

descriptionCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE EmptyRe: CERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE

more_horiz
Ciao compaesano Smile ho ripreso a giocare da 6 mesi dopo piu di 10 anni che non toccavo una racchetta
te invece? ci organizziamo per fare 2 tiri? il sabato mattina sei libero?
Ciao
Paolo

more_horiz
bene, io ho ripreso a fine estate e ora mi sono un po' fermato perchè ho "perso" il compagno abituale di gioco, del mio stesso livello.
Il sabato lavoro quasi sempre, l'unica è domenica pomeriggio o la sera.
posso chiederti quanti anni hai? se mi dai la tua email ci sentiamo meglio!

descriptionCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE Emptyio di gambettola

more_horiz
sono un 41enne di gambettola mi chiamo Tonino sono di livello 3.0 itr,gioco da soli 3 anni e cerco sia per normale allenamento che per partitelle, perchè adoro questo sport...... ci sentiamo?

descriptionCERCO COMPAGNI DI GIOCO ZONA SAVIGNANO SUL RUBICONE Emptyio di gambettola

more_horiz
sono un 41enne di gambettola mi chiamo Tonino sono di livello 3.0 itr,gioco da soli 3 anni e cerco sia per normale allenamento che per partitelle, perchè adoro questo sport...... ci sentiamo?

more_horiz
Ciao mi chiamo Simone...sono di Ravenna...ci sarei anch'io per allenarmi!!!

Sono un principiante, ho inziato (da zero) a ottobre dell'anno scorso...e come dice il maestro, devo giocare, giocare, giocare!

Come livello ITR direi tra il 2.5 e il 3.0...

Se vi va di io ci sono...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: