salve a tutti volevo sapere se queste corde hanno delle buone sensazioni ma soprattutto se hanno un buon tocco.
misterrovescio ha scritto:Io l'ho usata a 26/25, ma la combinazione racchetta/corde era un po' troppo reattiva, trovavo difficile controllare la palla quando saliva la velocità.Grazie...in genere non amo gli ibridi...ho invece una matassina di ngr2 che non ho mai montato che vorrei provare sulla peoopen...che tensione mi consigli visto che l'hai usato anche tu sulla pro open?E quanto ti dura?
Ciao
PistolPete ha scritto:Ah, per quanto riguarda la durata non ti posso dire molto perché dopo poche ore di gioco ho deciso di sostituire il setup con l'ibrido reverse.misterrovescio ha scritto:Io l'ho usata a 26/25, ma la combinazione racchetta/corde era un po' troppo reattiva, trovavo difficile controllare la palla quando saliva la velocità.Grazie...in genere non amo gli ibridi...ho invece una matassina di ngr2 che non ho mai montato che vorrei provare sulla peoopen...che tensione mi consigli visto che l'hai usato anche tu sulla pro open?E quanto ti dura?
Ciao