mi avete chiamato? eccomi qua!
io lo faccio abbastanza spesso, e per spesso intendo quasi 1 volta a partita, tornei compresi!
ogni tanto viene, spesso va in rete, quando va di là faccio circa 3 punti su 10!
il punto di solito lo fai perchè l'altro perde il tempo incantandosi a guardare... insomma, meglio evitare!!!
però quando ti viene... spettacolo esagerato, adrenalina a palla!
in realtà io ho iniziato a farlo vedendo noah da piccolo... poi giocavo sempre serve and volley, sono piccolino e venivo scavalcato spesso, ogni tanto facevo in tempo a girare intorno alla palla, altre volte no... e allora non avevo alternative (è una bugia... c'è sempre un'alternativa) et voilà: il tweener era servito!
siccome perdevo quasi sempre, un punto perso in più non faceva differenza, quindi per me era una soluzione accettabile!
mi è sempre venuto spontaneamente, non ho idea se uso una impugnatura invece di un'altra, lo faccio e basta!
non vedo come ci si possa colpire i gioielli di famiglia, la palla la si prende che è veramente bassa, nel peggiore dei casi ti puoi colpire la tibia... ma devi essere davvero scoordinato!
è un po' come la rovesciata a calcio... se devi studiare come farla non la farai mai... se ce l'hai nel sangue quando è il momento la fai, senza pensare "adesso faccio la rovesciata"!
PS io comunque l'ho sempre chiamato colpo noah, o colpo da sotto le gambe, tweener mi suona davvero strano!!!