Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyTornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
Come ci stanno le tornado sulla PD Roddick 2012?
Per un 4.2 picchiatore da fondo con lieve top a che tensioni?
Grazie

descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
Un piccolo aiuto?

descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
Ciao Mac,
Io ti posso aiutare sino ad un certo punto...
Ho provato la Tornado sulla PD normale, non Roddick...
Non mi è piaciuta, troppo reattiva per la Pd...
La palla mi scappava troppo.

Ho gradito invece molto la Firestorm in calibro 1.25 ed 1.30...
La 1.25 a 24/23 e la 1.30 a 23/22...
Più in generale credo che la PD2012 giochi meglio con i mono lisci...

In ogni caso se vuoi provare la tornado io farei 23kg o se hai buon braccio(come credo) 24kg Liam ATW

Spero di esserti stato d'aiuto
Smile


descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
Grazie,infatti ero indeciso tra le due.

descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Grazie,infatti ero indeciso tra le due.


Sulla Pure Drive Firestorm tutta la vita...
Se la Roddick digerisce le corde come la 300gr credo che le firestorm ti daranno grosse soddisfazioni...
Inoltre con le firestorm puoi permetterti di stare anche più basso con la tensione...
Ultimamente devo dire che gradisco maggiormente l' 1.30 che mi permette di stare più basso con la tensione mantenendo un buon controllo ed una giocabilità niente male...
Fammi sapere coem va...
Wink

descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
La verità è che ho una matassa di tornado e mi spiacerebbe cambiarla e quindi mi chiedevo se qualcuno le avesse montate con soddisfazione su questo telaio.
Io ho avuto modo di provare una PD 300 gr 2012 con le tornado a 24/23 kg e la palla non viaggiava,per questo volevo conforto,magari incordata male o troppo alta?

descriptionTornado 1.23 su PD Roddick 2012 EmptyRe: Tornado 1.23 su PD Roddick 2012

more_horiz
Già è inutile differenziare se si incorda a due nodi (specie se non si usa subito), comunque il sospetto è quello di un montaggio non ottimale, perchè a 23 kg la palla con la Tornado dovrebbe viaggiare eccome...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere