COmplimenti a Leutonio(ed a me ) che è diventato ERSA MRT!
Sempre più competenti....sempre più al servizio del forum!
Jianka ha scritto:Intanto ti faccio i complimenti per essere diventato anche tu MRT come me!!
siccome mi piace essere polemico, però mi ricordo che fino a pochi mesi fa dicevi che i diplomi non contavano un c...o che i migliori incordatori non avevano nessuna qualifica etc etc giusto per dar contro a quelli che si stavano certificando e ora sei qui che ti gongoli della qualifica.
Un pò di coerenza sarebbe opportuna.
Comunque i complimenti sono sinceri, magari avrai capito che studiare e certificarsi è importante.......!!
Jianka ha scritto:Intanto ti faccio i complimenti per essere diventato anche tu MRT come me!!
siccome mi piace essere polemico, però mi ricordo che fino a pochi mesi fa dicevi che i diplomi non contavano un c...o che i migliori incordatori non avevano nessuna qualifica etc etc giusto per dar contro a quelli che si stavano certificando e ora sei qui che ti gongoli della qualifica.
Un pò di coerenza sarebbe opportuna.
Comunque i complimenti sono sinceri, magari avrai capito che studiare e certificarsi è importante.......!!
magazzie ha scritto:COmplimenti a Leutonio(ed a me ) che è diventato ERSA MRT!
magazzie ha scritto:COmplimenti a Leutonio(ed a me ) che è diventato ERSA MRT!
Leutonio ha scritto:
jasper ha scritto:Complimenti ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare ad un workshop, sicuramente qualcosa di nuovo apprendererei
Leutonio ha scritto:jasper ha scritto:Complimenti ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare ad un workshop, sicuramente qualcosa di nuovo apprendererei
Ci sono diversi tipi di corsi per incordatori:
BASIC
ADVANCED
CERTIFIED STRINGER
MASTER RACQUET TECHNICIAN
Se hai già delle discrete basi come incordatore si può fare il Certified Stringer, riconosciuto ERSA in tutto il mondo.
Se invece si vuol cominciare ad incordare ed avere un futuro da incordatore, meglio cominciare con i corsi Basic o Advanced.
Grandissima esperienza.