Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMI ALLENO COL GRANDE MAX EmptyMI ALLENO COL GRANDE MAX

more_horiz
[youtube][/youtube]

Vi posto il mio allenamento di martedì mattina con il mio amico e grande sparring Max che è un ottimo 3.1 FIT e che mi da sempre un sacco di carica in ogni sessione di allenamento! Dopo tanti tanti anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] voglio ritornare in forma, e in primavera cominciare la stagione di tornei partendo da NC. Speriamo bene... Io ci provo... pale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionMI ALLENO COL GRANDE MAX EmptyRe: MI ALLENO COL GRANDE MAX

more_horiz
Beh, dipende da quanto non giochi...
Nel video si vede che giocavi. Poi, bisogna vedere se quello che fai oggi...lo fai per ruggine o hai sempre giocato così.
Se son 10 anni che non tocchi palla, ci sta anche che giochi "in piedi". Se invece è un anno...il tuo amico Max ha il suo lavoro.
Idem per gli spostamenti o per il rovescio.
Carino però che ci sia un amico disposto a farti risorgere dalle ceneri come la Fenice. Una bella amicizia.

p.s. guarda la pallaaaaaaaaaaa!!!!!!!

more_horiz
Ciao King, Ho smesso di giocare a 21 anni per una serie di motivi, e ora ne ho 39, quindi ho parecchia strada da ripercorrere.... Mad Ma la passione è sempre la stessa e la voglia di migliorare tantissima. L'importante è non mollare mai e divertirsi sempre in quello che si fa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
ben detto mark !

more_horiz
caxxo che rovescio!!!!! a tutto braccio turrrrbo rovescio di paolino????

more_horiz
bei scambi lungi .. bravi!

more_horiz
bravo!! mi piace molto il rovescio..complimenti e buon divertimento

more_horiz
Grazie!! Domattina altro allenamento... Basketball Magari posto qualche bello scambio...
Ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: