secondo gli esperti e tutti coloro che l'hanno già fatto, rende di più fare una customizzazione polarizzata o depolarizzata? gioco prevalentemente da fondocampo con semitop di dritto e rovescio
piero60 ha scritto:secondo gli esperti e tutti coloro che l'hanno già fatto, rende di più fare una customizzazione polarizzata o depolarizzata? gioco prevalentemente da fondocampo con semitop di dritto e rovescio
piero60 ha scritto:secondo gli esperti e tutti coloro che l'hanno già fatto, rende di più fare una customizzazione polarizzata o depolarizzata? gioco prevalentemente da fondocampo con semitop di dritto e rovescio
chiaralt ha scritto:Ciao mi sono informata su internet, ho capito cosa intendi con depolarizzata e non depolarizzata.
io per esperienza personale ti dico che ho aggiunto 2+2 gr di piombo ad ore 2 e 10. non ho mai provato a mettere piombo solo ad ore 12.
Sono riuscita a dare piu' profondita' ai colpi soprattutto al rovescioe e nel frattempo sento che si è allargato lo sweetspot. Logicamente anche il bilanciamento ora è spostato un po' piu' verso la testa della racchetta.
babolat94 ha scritto:io sapevo il contrario : la depolarizzata a ore 3 & 9 se toppi, la polarizzata a ore 12 se giochi piatto