Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionun breve video di qualche mio colpo!! Emptyun breve video di qualche mio colpo!!

more_horiz

ciao a tutti! lo so che la qualità è un pò pessima ma secondo voi che livello ITR potrei essere classificato guardando queste immagini???

grazie a tutti

daniele

descriptionun breve video di qualche mio colpo!! EmptyRe: un breve video di qualche mio colpo!!

more_horiz
mancava un pezzo ora carico quello con anche due diritti!

descriptionun breve video di qualche mio colpo!! EmptyRe: un breve video di qualche mio colpo!!

more_horiz
Carina l'animazione...ma non è che si capisca granchè eh...

more_horiz
ecco il nuovo link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
non so dire il livello ma sei sicuramente promettente.

.....ma come regista, montatore e scenografo sei un drago!Smile

more_horiz
Il video è simpatico ma non mostrando neppure due colpi di seguito in palleggio non consente di dire neppure se stai giocando a tennis o provando qualche colpo per sfizio, figurati valutare il livello. Smile
Prova a postare qualche minuto di video originale non editato.

more_horiz
ciao! lo so hai ragione è che avevo davvero poche immagini...solo un game praticamente...cioè tutto quello che vedi nel video...servizi due volè due rovesci e due diritti...la prox volta dovrei mettere una camera alle spalle che forse è meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: