Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda su juice extrime EmptyDomanda su juice extrime

more_horiz
:bounce:Salve a tutti, una domanda veloce...

Ma secondo voi ha piu' pesantezza di palla e aggressivita' una extrime ig pro 2.0 o una juice 100 ? E a rete quale piu' efficace?

Grazie in anticipo, saluti.Shocked

descriptionDomanda su juice extrime EmptyRe: Domanda su juice extrime

more_horiz
Ma nessuno che le ha provate ?

more_horiz
ciao ...
ho testato la wilson j. 100 per due mesi e la extreme pro due settimane...
la pesantezza di palla era molto a favore della head.
la sola cosa da tener presente e' che la extreme da me usata non era la 2.0 ma il mod. uscente... ho avuto occasione a portorose di tirare due scambi con la extreme 2.0 ma mod. mp ergo senza d3 mi sembra di aver capito... dal poco che ho potuto "sentire" direi non fosse piu' cosi' rigida.

more_horiz
p.s. a rete vale lo stesso discorso espresso circa la pesantezza di palla.

alla prossima

more_horiz
ciao ...
ho testato la wilson j. 100 per due mesi e la extreme pro due settimane...
la pesantezza di palla era molto a favore della head.
la sola cosa da tener presente e' che la extreme da me usata non era la 2.0 ma il mod. uscente... ho avuto occasione a portorose di tirare due scambi con la extreme 2.0 ma mod. mp ergo senza d3 mi sembra di aver capito... dal poco che ho potuto "sentire" direi non fosse piu' cosi' rigida.

more_horiz
Ok , grazie delle informazioni.... visto che devo cambiare racchetta, se hai modo di provare meglio la mp o altre accetto con piacere consigli...ciao

more_horiz
ciao....
sicuro: questo lo faro' volentieri anche se nei prox. fusti da recensire ho delle yonex / 2 speed 300 + 315 / pt57e / e un telaio 6.1 che credo sia un po' particolare....
ora poi sembrerebbe che la nuova moda potrebbe passare per pattern molto meno fitti... anche 14 X 15 ?!?!?!?
ola

more_horiz
le yonex potrebbero interessarmi..... vediamo quelle nuove....

more_horiz
ola...

le nuove vcore97tour: sto testando sia la 310 che la 330.
due coppie in entrambi i casi montate una con ibrido mono 7spigoli+liscio e l'altra sagomate in full...
ovviamente e' poco il tempo per dare un giudizio assoluto ma mi sbilancio ad affermare che sono ottime ma da preferire la pesante in tutto.
non presentano il problema dei due semi-s.spot come le altre e nemmeno l'effetto isometric e' cosi' marcato.
la palla gira bene, di piatto e' buona e il taglio da sopra e' ottimo.
al volo gioca bene sia in approccio che di tocco.
precisissima a dispetto della rigidita' che definirei bassa.
non posso dire nulla riguardo servizio / smash perche' al momento ho un problema alla spalla.
riassumo dicendo che la paragonerei alla pt57a ma... mi sbilancio?!?! in meglio!

alla prossima

more_horiz
grazie della chiara recenzione, sicuramente la terro' in considerazione, ma quella da 310, l' altra e' troppo pesante per me....Come potenza e' buona o si avverte quella sensazione di vuoto delle precedenti ?

more_horiz
ciao agassi...
nelle nuove yy non si avverte piu' il senso di vuoto in punta e soprattutto non c'e'piu' l'effetto doppio s.spot che alla fine non si capiva come/dove colpissi...
ola

more_horiz
p.s.
se parliamo di sola potenza sono sicuramente migliorate... ma se e' questa che cerchi wilson e head sono piu' potenti inoltre la pro ha anche pesantezza di palla.

alla prox

more_horiz
Diciamo che come caratteristiche sono un giocatore che gioca prevalentemente da fondo campo, alto 1,70 per 67 kg mi piace giocare arrotato e quindi cerco potenza e pesantezza di palla... pero' il mio tennis e' in evoluzione e ultimamente vengo un po' piu' a rete, per questo cerco una racchetta che oltre a quanto sopra scritto mi permetta di fare qualche volee e variazione di ritmo ( back palla corta ) con una certa sensibilita'.... sembra facile....Domanda su juice extrime 2806..... vediamo se riesco a provare le yonex.... ciao , garzia ancora!!!

more_horiz
ciao agassi...

da quanto dici la yy potrebbe essere la racchetta giusta ora e soprattutto per accompagnare la tua evoluzione tennistica in atto...
tieni inoltre presente che tutta la gamma sta per ricevere l'aggiornamento microcore : sia la 98 xi che la 100 xi

in bocca al lupo e grazie a te della gentilezza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: