Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSostituire manico cuoio Prestige EmptySostituire manico cuoio Prestige

more_horiz
Amo molto il manico 4 della Prestige ma con l'overgrip mi diventa scomodo e senza le mie mani chiedono pietà!
Pensavo,anziché cambiare i gusci e portarli a L3 , di mettere un hydrosorb e giocare senza over,ma leggo che pesa molto meno...se per compensare il peso minore mettessi del silicone nel manico?
Il peso del grip è ben distribuito sul manico,mettendo il silicone non rischio di abbassare il bilanciamento?
Se la cosa si fa complicata vado di gusci...

descriptionSostituire manico cuoio Prestige EmptyRe: Sostituire manico cuoio Prestige

more_horiz
Nessun suggermento tecnico?

descriptionSostituire manico cuoio Prestige EmptyRe: Sostituire manico cuoio Prestige

more_horiz
Se metti silicone nel manico abbassi il bilanciamento, ma perché non sostituisci i gusci mettendo L3 e rimetti su il grip in cuoio che cmq pesa di più rispetto all'hydrosorb?

descriptionSostituire manico cuoio Prestige EmptyRe: Sostituire manico cuoio Prestige

more_horiz
Grazie...tanto ho deciso di cambiare direttamente telaio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere