Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyCustom Yonex Vcore 100s

more_horiz
Buongiorno, ho ricominciato a giocare a Tennis da un anno, dopo 18 anni di pausa. Attualmente gioco con una Yonex Vcore 100s, incordata 26 kg, Babolat Excel power. Vorrei aumentarne un po' il peso, come posso fare?? Sono 1,75 cm x 74 kg, dritto in top, rovescio in slice, qualche volta in Top.... Servizio potente e liftato. Cosa mi consiglia? Ho anche 2 Wilson blade blx 98 ricevute in regalo....  Secondo lei x il mio gioco qusl'è la migliore?? Posso eventualmente spedirle le racchette x la piombatura?? O le Wilson x l'accordatura?
Saluti Davide Livieri

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
-per aggiungere peso col tuo gioco meglio appesantire ad ore tre e nove (o leggermente più su) con non più di tre grammi per lato...
-la Blade è un ottimo telaio, ma per il tuo gioco richiede grande timing e polso saldo. resterei sulla Yonex, anche se la Wilson è più incisiva al servizio.
-si, e si.

Grazie a te Wink

"Signor" Eiffel? Sad

Very Happy

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
effettivamente "signor" vicino al nickname è abbastanza buffo Very Happy

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
.... è in segno di cortesia....
Cmq grazie, se mi manda l'indirizzo x email le spedisco le yonex x la piombatura
Eventualmente che altri telai mi consiglierebbe??

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
Certo certo si fa per scherzare qua sei entrato in una gabbia di matti, te ne renderai conto Very Happy

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
benvenuto al forum padovano/monacoso Custom Yonex Vcore 100s 97171

guarda che c'è una folta schiera di padovani e veneti nel forum e tra poco si organizzerà a padova il 4° polenta open

stay tuned Custom Yonex Vcore 100s 622327

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
Sono felice di trovare altri padovani.... Torno tra 3 settimane da Monaco e mi piacerebbe conoscere qualcuno x fare qualche partita....

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
Bene, ho giocato x la seconda volta con la Wilson Blade... Controllo fantastico, ottima potenza.... ma ho il braccio che chiama aiuto!!!!! C'é una racchetta simile ma un po' meno rigida???

descriptionCustom Yonex Vcore 100s EmptyRe: Custom Yonex Vcore 100s

more_horiz
gabbia di matti?!?!...dove? ...dove?geek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere