Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro staff quale??? 90 o 85??? Emptypro staff quale??? 90 o 85???

more_horiz
mi trovo di fronte ad un bivio volendo per passione verso lo strumento in oggetto prendere una pro staff "seria"
non da 95 ma da 90 in giu...a scegliere tra le due.
tra la pro staff di ultima generazione per dire (la 2012 di federer)
e la classica pro staff sampras, edberg, ecc da 85sq in
quest'ultima pero' sarebbe la riedizione messa a disposizione da tennis warehouse che molti ( credo tutti Very Happy ) conosceranno
ora tralasciando tutto quanto e ragionando sul puro valore dell'oggetto ( ci giocherei poco poco giusto per "averla" perche prediligo un piatto piu grandino)
quale delle due e' piu "semplice" da manovrare e da non "steccare"
molti dicono la 90 ovviamente ma a sentire certi pareri la 85 a volte risulta addirittura piu permissiva...non so!
chiedo a voi di darmi delle risposte magari qualcuno che possegga una delle due ! grazie amici!

descriptionpro staff quale??? 90 o 85??? EmptyRe: pro staff quale??? 90 o 85???

more_horiz
dipende anche dal tuo livello di gioco...da quanto ti alleni...dal tuo gioco...e questo potrebbe anche rispondere al fattore "steccate"...

che racchetta usi ora?

cmq altri guru del forum ti sapranno rispondere meglio di me...

la federer puoi comunque provarla, la psc non so se disponibili in prova...

se poi la vuoi comprare giusto per "collezione" la 85 tutta la vita!!!! almeno per me...Wink

more_horiz
eeeh ps85...stuzzica! non ci ho mai giocato, ma solo al pensiero di chi l'ha fatta "swingare" e' super emozionante! Laughing
ordinata oggi con budello babolat vs team 1.25 a 23kg Wink
che dite?

more_horiz
Sicuramente il budello è la morte sua...

more_horiz
giuseppe88 ha scritto:
eeeh ps85...stuzzica! non ci ho mai giocato, ma solo al pensiero di chi l'ha fatta "swingare" e' super emozionante! Laughing
ordinata oggi con budello babolat vs team 1.25 a 23kg Wink
che dite?

bellissima!! sicuramente deve essere un'emozione usarla!
io uso la 90, bella ma davvero massacrante!! Laughing

more_horiz
l'unico problema della 90 è lo swetspot piccolo che non facilità in partita. Ma perchè la wilson ha tolto di mezzo la 95 tour boxed? Sarebbe potuta essere una valida alternativa alla 90.

more_horiz
Beh la pro staff 95 boxed e' una tour boxed praticamente!!!
Io ne ho 3!!!!!! E' la mia racca principale ed e' una bomba che che ne dicano tutti!!
Dicono sia brutta da giocarci e una fregatura, io invece dico che e' assolutamente perfetta, anche solo instock senzalcuna custom....
Due le uso stock e una l'ho customizzata con 4,5 grammi in testa e 1 al manico, perfette entrambe!

more_horiz
Io vendo la coppia pro staff six one 95. Bel telaio ma massacrante per il mio fisico poco allenato. Fammi sapere ciao

more_horiz
io invece avrei preferito una 95 boxed dal peso tra i 330 e 340 g nuda . Peccato che non la producano più. Tra le altre cose dovrebbe essere anche la racchetta che usa dimitrov

more_horiz
Si anche Dolgopolov la usa

more_horiz
Racchette che danno enormi soddisfazioni in palleggio o partitella domenicale , ma che se le usi in torneo...... What a Face What a Face Ovviamente è una cosa soggettiva.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: