mi trovo di fronte ad un bivio volendo per passione verso lo strumento in oggetto prendere una pro staff "seria"
non da 95 ma da 90 in giu...a scegliere tra le due.
tra la pro staff di ultima generazione per dire (la 2012 di federer)
e la classica pro staff sampras, edberg, ecc da 85sq in
quest'ultima pero' sarebbe la riedizione messa a disposizione da tennis warehouse che molti ( credo tutti ) conosceranno
ora tralasciando tutto quanto e ragionando sul puro valore dell'oggetto ( ci giocherei poco poco giusto per "averla" perche prediligo un piatto piu grandino)
quale delle due e' piu "semplice" da manovrare e da non "steccare"
molti dicono la 90 ovviamente ma a sentire certi pareri la 85 a volte risulta addirittura piu permissiva...non so!
chiedo a voi di darmi delle risposte magari qualcuno che possegga una delle due ! grazie amici!
non da 95 ma da 90 in giu...a scegliere tra le due.
tra la pro staff di ultima generazione per dire (la 2012 di federer)
e la classica pro staff sampras, edberg, ecc da 85sq in
quest'ultima pero' sarebbe la riedizione messa a disposizione da tennis warehouse che molti ( credo tutti ) conosceranno
ora tralasciando tutto quanto e ragionando sul puro valore dell'oggetto ( ci giocherei poco poco giusto per "averla" perche prediligo un piatto piu grandino)
quale delle due e' piu "semplice" da manovrare e da non "steccare"
molti dicono la 90 ovviamente ma a sentire certi pareri la 85 a volte risulta addirittura piu permissiva...non so!
chiedo a voi di darmi delle risposte magari qualcuno che possegga una delle due ! grazie amici!