Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionavete mai provato la Wilson BLX Stratus Three  Emptyavete mai provato la Wilson BLX Stratus Three

more_horiz
Ciao qualcuno ha mai provato questa racchetta per che tipo di gioco si adatta.
Grazie

descriptionavete mai provato la Wilson BLX Stratus Three  EmptyRe: avete mai provato la Wilson BLX Stratus Three

more_horiz
Ciao. Innanzitutto benvenuto ! Io questa racchetta l'ho provata quest 'estate per 15 minuti. Provenendo da una Babolat APD del 2006 l'ho trovata troppo leggera,non mi dava quella sensazione di soddisfazione quando la colpivo bene.Non so cosa tu vada cercando nella tua "racca". Tieni presente che piu' " indizi" darai del tuo modo di giocare, piu' risposte avrai alle tue domande.

descriptionavete mai provato la Wilson BLX Stratus Three  EmptyRe: avete mai provato la Wilson BLX Stratus Three

more_horiz
Grazie marcotop65,ho provato parecchie racchette,adesso gioco con una blade team, ho il rovescio 2 mani gioco prevalentemente piatto con leggero top,ero incuriosito dalla racchetta molto potente da adoperare per divertimento niente di particolare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere