Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSpina calcaneare bilatelare EmptySpina calcaneare bilatelare

more_horiz
Help! Sono veramente preoccupato. Ho fatto l'ecografia e mi è risultato questo problema.Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo? Come li avete risolti? E' graditissima qualsiasi informazione in proposito!

descriptionSpina calcaneare bilatelare EmptyRe: Spina calcaneare bilatelare

more_horiz
Ti scrive un operato per sindrome di haglund, sperone calcaneare sulla parte superiore del calcagno. Devi essere fortunato a trovare la cura giusta oppure fai la mia fine, operato e, a 8 mesi dall'intervento, ancora non recupero appieno.

Senti preliminarmente piu di un ortopedico e poi fidati del tuo istinto per seguirne uno.

more_horiz
Intanto, giusto per avere un quadro più' esauriente della situazione, sicuramente visita da un bravo ortopedico. Poi, quanto sei alto e quanto pesi? Servirebbe inoltre un'analisi baropodometrica ( ti fanno camminare su uno speciale tappeto per vedere se c'è qualche problema di postura ) , e poi sempre da loro ti fai fare il plantare adatto per il tuo piede.. Questo se il problema non è così grave da richiedere l 'intervento.

more_horiz
Aggiornamento: si tratta, in effetti di una calcificazione ai due tendini d'achille. Adesso, con un po' di stretching ad hoc, il fastidio è diminuito molto. Sto utilizzando anche delle solette in noene e delle talloniere in silicone. Certo, sarebbe importante l'analisi barapodometrica ma non so se in loco ci sia qualcuno che la faccia.

more_horiz
E comunque....in bocca al lupo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: