Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura Donnay Xdark red 94 EmptyIncordatura Donnay Xdark red 94

more_horiz
Ciao,
devo cambiare le Alu Fluoro alla mia XDark.
Avrei a disposizione le seguenti corde:

Polystar Turbo 1.25
Black Shark 1.25
Volkl Cyclone 1.25
Alu Power
Plasma Hextreme 1.25
Plasma Pure 1.23

Gioco prevalentemente in mezzo top di dritto e back di rovescio.

Grazie

descriptionIncordatura Donnay Xdark red 94 EmptyRe: Incordatura Donnay Xdark red 94

more_horiz
Ciao Giuse...ibridane 2...verticali Plasma Extreme e orizzontali Alu Power...

descriptionIncordatura Donnay Xdark red 94 EmptyRe: Incordatura Donnay Xdark red 94

more_horiz
Meglio HEXtreme/Pure..l'Alu è troppo più reattivo e rischia di "mangiare" potenza all'insieme anzichè aggiungerla.

Sennò, Alu/Turbo...

more_horiz
...gli ibridi non li avevo presi in considerazione....ma visto che entrambi i pareri vanno in quella direzione mi adeguerò...grazie mille

more_horiz
Dimenticavo...tensioni consigliate?
Di solito il mono (Solinco o Alu Fluoro) lo tiro 24V/23O

more_horiz
meglio non cambiare mai più di un parametro Wink

more_horiz
Anche se decidessi di mettere le Alu Power in verticale?

more_horiz
Mah..la Alu ha caratteristiche troppo "dominanti" da nuova...io sulle orizzontali la metterei solo con armeggi di cui non disponi (LXN 4G, Pacific XCite...)

more_horiz
...mettere in abbinamento alla Alu un multi...tipo micronite?...se la mangia?

more_horiz
Una corda che m'è piacuta tanto lì sopra è la Oehms Black Pearl rough extreme da 1,27 in full a 23/22

more_horiz
Grazie del consiglio Luca, dove si trovano?

more_horiz
giumor ha scritto:
Grazie del consiglio Luca, dove si trovano?
Io ne presi una matassa su ebay Angelo Oehms...t'ho WHAT'S APP il tutto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: