Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head radical tour 690 agassi - gialla-nera

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
jjoe81
kingkongy
FILIPPOAGASSI
kent08
pink floyd
gtrules75
enriba
marconadal
12 partecipanti

descriptionhead radical tour 690 agassi - gialla-nera - Pagina 2 Emptyhead radical tour 690 agassi - gialla-nera

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho inserito nelle mia collezione made in austria, anche questa:

radical tour 690 (OS) Agassi

peso 320 senza corde

manico l4
cord TF black code 1.24, 4 nodi, 24/25 kg.

peso finita 343 gr con 4 gr di piombo da ore 10 a ore 2.
bilanciamento in questo assetto 32,7.

Ero dubbioso sul piatto OS , ma i dubbi mi sono spariti dopo i primi 10 minuti di match...FANTASTICA con la "F" maiscola.
L'incordatura mi sta piacendo molto, la racchetta si sente molto solida, pastosa, si ottengono ottimi top sia di dritto che di rovescio, inoltre il profilo stretto la rende molto precisa per essere un piatto OS.

Ottima la battuta soprattutto in kick...spero si scriva così...che fa rimbalzare la palla in modo molto insidioso.

Il colpo migliore è il cross stretto con il quale si trovano angoli inpensabili, ha uno sw pot enorme, e questo da molta ma molta sicurezza di essere infallibili Twisted Evil, sto cercando il mio rovescio definitivo e ho scelto quello a due mani con il sinistro (dritto opposto) dominante, e questo colpo viene divinamente.

Ho notato una forte tolleranza alle aperture "ritardate", o meglio, il colpo con apertura anche breve esce molto bene e potente, e rimane un colpo che fa male e non difensivo come con altri telai.

Pensavo di avere problemi di precisione, ma invece sono sorpreso della estrema precisione stessa in ogni colpo.

Sono molto soddisfatto di questo attrezzo perche raccoglie le ottime caratteristiche delle sorelle PRO TOUR 630, in quanto ottima e pregevole fattezza tecnico-produttiva, con la tolleranza del piatto OS 690, e questo nella gestione degli scambi al mio livello è molto rassicurante.

Prechè non viene più prodotta?..... head radical tour 690 agassi - gialla-nera - Pagina 2 939115 head radical tour 690 agassi - gialla-nera - Pagina 2 939115

descriptionhead radical tour 690 agassi - gialla-nera - Pagina 2 EmptyRe: head radical tour 690 agassi - gialla-nera

more_horiz
IO non ho mai capito quanto ha di flex ci sono versioni disconrdanti su vari siti chi dice 64 chi  61 chi 57
parlo della 690 Oversize giallo/nera

descriptionhead radical tour 690 agassi - gialla-nera - Pagina 2 EmptyRe: head radical tour 690 agassi - gialla-nera

more_horiz
Adesso volevo prenderne un altra per fare la coppia che dite prendo la Stessa ho provo la Candy cane o la Zebra?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: