Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi usa fubles?  EmptyChi usa fubles?

more_horiz
Ciao,
Ho scoperto questa applicazione
che praticamente è una comunity di chi scuole organizzare partite di calcio, tennis ed altri sport. La trovo molto carina e funzionale. La consiglio a chi non la conosce. Per caso qualcuno la usa già?

descriptionChi usa fubles?  EmptyRe: Chi usa fubles?

more_horiz
Ciao Cristofer.

FUBLES a mio avviso è una delle più grandi invenzioni di internet. A 35 anni rimettersi lì ad organizzare partite di calcetto era praticamente un delirio, ma una volta ho visto la sua locandina: mi si è aperto un mondo.

Partite di calcetto, calcio a 7 e/o 11 a tutte le ore di tutti i giorni in tutte le zone (soprattutto di Milano). Giochi con gente sconosciuta, ma corretta. Ovvio che poi ti fai un tuo gruppo di fedelissimi. La "figata" è che sei tu a scegliere dove giocare, con chi, ma soprattutto (cosa fondamentale) a che ora.

E dopo il match dai voti a compagni ed avversari, giudizi stile GazzettaDelloSport e si decreta un Man Of the Match!!! Eccezionale.

Per il tennis, la sezione di Fubles è ancora agli albori, andrebbe sviluppata un pò, ma secondo me non è nello sport da noi amato che dà il meglio. Nel tennis il livello deve essere simile altrimenti non ci si diverte. Fai prima a pubblicare un annuncio su Passione Tennis e trovi prima e meglio avversari adatti a te Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere