Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVan Der Meer tennis University EmptyVan Der Meer tennis University

more_horiz
Ripropongo qui perchè credo che la discussione nata in altro thread sia sparita sotto moderazione.

Cosa ne dite di formare un gruppetto per passare un weekend/settimana presso la Van Der Meer tennis Univeristy (http://www.vandermeertennis.it/vdm/)?

Amici del circolo che ci sono già stati ne parlano molto bene, e un weekend o una settimana di full immersion sarebbero sicuramente divertenti.

Come periodo si potrebbe pensare ad uno dei ponti, ad esempio loro propongono 29 Maggio 2 Giugno. Oppure una delle settimane di Luglio.

Butto qui l'idea Wink

Ciao
A

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
A me piacerebbe molto!

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
1 settimana non posso.....ma un weekendino..... Van Der Meer tennis University Icon_bounce Van Der Meer tennis University Icon_smile

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
E perchè non prima? bounce

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Dai, proponete un weekend Wink

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
A parte la settimana di Agosto, che faccio da anni e ripeto senz'altro, è possibile che vada su anche per il 2 Giugno; l'anno scorso ci sono stato e ne è valsa la pena (peraltro con un gruppo nutrito di Roma, alcuni erano amici che già conoscevo dagli anni prima, a cui si era unita qualche new entry)

Quest'anno sarebbe ancora meglio perchè sono 3 ore in più, che però è anche un giorno di ferie in più da prendere; vedrò tra qualche mese se riesco...
Week-end su richiesta sarebbe carino, ma per così poche ore francamente non valgono i 900 km tra andare e tornare.

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Se posso sono tra voi...

Ma dov'è il posto?

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Se posso sono tra voi...

Ma dov'è il posto?


Per noi sudisti non proprio comodo, a Marlengo

Ciao
A

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Mi spieghi un po' come funziona, Antaniserse? Il prezzo ovviamente comprende le sole lezioni, suppongo.
Te lo chiedo perchè in 2 ore potrei essere tranquillamente a Portorose (Slovenia) dove c'è l'altra sede della tennis School... oppure potrei pernottare a Trieste da un amico ed essere lì in un batter di ciglio Wink
Se però ci si trova tutti assieme mi faccio due ore in più di strada e vengo volentieri a Marlengo Wink

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Per me da Bari è indifferente....vengo dove decide il gruppo; l'unica preferenza sarebbe il periodo , meglio fine maggio...

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Marlengo
(BZ)
posto splendido...
cucinano certi ovetti

correnelvento ha scritto:
Se posso sono tra voi...

Ma dov'è il posto?

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Felipo ha scritto:
Mi spieghi un po' come funziona, Antaniserse? Il prezzo ovviamente comprende le sole lezioni, suppongo.
Te lo chiedo perchè in 2 ore potrei essere tranquillamente a Portorose (Slovenia) dove c'è l'altra sede della tennis School... oppure potrei pernottare a Trieste da un amico ed essere lì in un batter di ciglio Wink


Mi pareva di aver fatto una recensione su questo forum, ma evidentemente era su quello vecchio della Bottega; se la trova la riporto... in sintesi:

Il costo, si, è solo quello relativo al corso; a Marlengo peraltro trovi parecchi posti per dormire a poco prezzo e buona qualità

Nei week-end "lunghi" per le feste comandate, tipo appunto quello del 2 Giugno, si tratta di 1h30 al mattino e 1h30 al pomeriggio; nelle settimane speciali estive invece 2h30 mattino, 1h30 pomeriggio
Gruppi massimo da 4, nessun problema in caso di maltempo.

A Portorose organizzano delle belle settimane a Luglio e anche ad Ottobre se non sbaglio, io personalmente non ci sono stato ma altri che conosco si

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Felipo ha scritto:
Mi spieghi un po' come funziona, Antaniserse? Il prezzo ovviamente comprende le sole lezioni, suppongo.
Te lo chiedo perchè in 2 ore potrei essere tranquillamente a Portorose (Slovenia) dove c'è l'altra sede della tennis School... oppure potrei pernottare a Trieste da un amico ed essere lì in un batter di ciglio Wink


Mi pareva di aver fatto una recensione su questo forum, ma evidentemente era su quello vecchio della Bottega; se la trova la riporto... in sintesi:

Il costo, si, è solo quello relativo al corso; a Marlengo peraltro trovi parecchi posti per dormire a poco prezzo e buona qualità

Nei week-end "lunghi" per le feste comandate, tipo appunto quello del 2 Giugno, si tratta di 1h30 al mattino e 1h30 al pomeriggio; nelle settimane speciali estive invece 2h30 mattino, 1h30 pomeriggio
Gruppi massimo da 4, nessun problema in caso di maltempo.

A Portorose organizzano delle belle settimane a Luglio e anche ad Ottobre se non sbaglio, io personalmente non ci sono stato ma altri che conosco si


Molto interessante, grazie Wink

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
salve, io vorrei iscrivermi ad un corso ABC Tennis alla Van Der Meer tennis University, ma prima di prenotare vorrei chiedere alcune info

innanzitutto:

- come promettono, migliorano davvero considerevolmente il livello tennistico degli iscritti in una sola settimana? o bisogna farne più di uno corsi per vedere i miglioramenti?

e poi:

- il prezzo comprende esclusivamente le lezioni, o è all inclusive?

- c'è la possibiltà di provare più racchette in diverse configurazione per capire, con l'ausilio di un esperto, quale è quella adatta al nostro gioco? ... oppure ci fanno giocare solo con quelle che portiamo noi?

gradirei pure, se possibile, avere una recensione da chi l'ha gia fatta la Van der Meer, e sapere quanto e come è migliorato

grazie

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
io ci sono andato per diversi anni quando ero un ragazzino( under 16...) facevo 2 settimane di agonistica e perfezionamento quindi la tecnica c'era già.. ma si migliora tanto!!! sia tecnicamente che fisicamente ma soprattutto ti insegnano come giocare e come vincere!

sto parlando di 11 anni fa... c'erano tecnici e maestri veramente bravi e competenti : da Luigi Bertino a Daniel Penajotti..

lo consiglio a tutti dal principiante al 3a categoria.

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Ritiro fuori questo form dopo tanti anni.
Mi piacerebbe partecipare ad un loro corso intensivo settimanale questa estate.
Qualcuno di Voi ci è stato ? Vale la pena ?
Grazie per le vostre tesimonianze

descriptionVan Der Meer tennis University EmptyRe: Van Der Meer tennis University

more_horiz
Ciao Francesco,

Io ci sono stato 3 volte 

La mia esperienza é più che positiva: sono preparati e anche molto disponibili

In più se vuoi puoi fare anche la videoanalisi

A prescindere dal livello, dopo una settimana torni comunque con qualche miglioramento in tasca 

Mauro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere