Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Salve a tutti,

ho provato una Six.One 95 con schema di incordatura 16x18: una vera bomba! Tira davvero tanto. Solo con il servizio ho avuto un pò di problemi, ma penso che sia normale, ci vuole un pò di tempo per familiarizzare con l'attrezzo. Cmq, è una racchetta chi mi piacerebbe acquistare, ma sono indeciso tra i due schemi di incordatura. Quella che ho provato mi piace perchè ti dà una pesantezza di palla impressionante. I rovesci in back poi non vi dico...Ma come si dice, la potenza è nulla senza il controllo ;-). Vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe, o solo la 18x20, e che giudizio dà della 18x20.

Grazie mille
Ciao

descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyRe: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Umberto ha scritto:
Salve a tutti,

ho provato una Six.One 95 con schema di incordatura 16x18: una vera bomba! Tira davvero tanto. Solo con il servizio ho avuto un pò di problemi, ma penso che sia normale, ci vuole un pò di tempo per familiarizzare con l'attrezzo. Cmq, è una racchetta chi mi piacerebbe acquistare, ma sono indeciso tra i due schemi di incordatura. Quella che ho provato mi piace perchè ti dà una pesantezza di palla impressionante. I rovesci in back poi non vi dico...Ma come si dice, la potenza è nulla senza il controllo ;-). Vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe, o solo la 18x20, e che giudizio dà della 18x20.

Grazie mille
Ciao


Provate entrambe ed ho preferito la 16x18, comunque dotata di ottimo controllo ma più facile in generale

Ciao
A

descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyRe: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Con la 18x20 devi spingere tanto di tuo!

Ciao

descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyRe: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Se parliamo della serie K lascia perdere la 18x20...16x18 tutta la vita Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? Icon_wink

descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyRe: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Grazie a tutti. Ero proteso per la 16x18, ma avevo qualche dubbio. Ora è tutto più chiaro. A buon rendere.
Ciao

descriptionScelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20? EmptyRe: Scelta schema di incordatura: 16x18 o 18x20?

more_horiz
Umberto ha scritto:
Grazie a tutti. Ero proteso per la 16x18, ma avevo qualche dubbio. Ora è tutto più chiaro. A buon rendere.
Ciao


Se poi dovessi decidere ne ho una nel mercatino, la sta provando un ragazzo del mio circolo ma ancora non mi ha confermato se la prende o meno Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere