Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMultifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp EmptyMultifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp

more_horiz
Ciao a tutti,

Come da titolo sto cercando un multifilo (preferibilemente calibro 1,25) per ibrido (reverse) con Alu power sulla racchetta in oggetto, bilanciata a 32,5, customizzata con piombo a ore 3 e 9, silicone nel manico e cap della prestige per raggiungere il peso di 350 g. la tensione che uso è 23 kg per il multifilo e 22 kg per alu power

il mio stile di gioco è attaccante da fondo, con dritto in top non esasperato e rovescio bimane e il mio livello itr è tra 4,5 e 5.

Grazie

descriptionMultifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp EmptyRe: Multifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp

more_horiz
X durata e miglior controllo io metterei un 1,30...x me le Wilson NXT Tour...e lo trovi già in confezione (Wilson Ultimate Duo...)

descriptionMultifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp EmptyRe: Multifilo per ibrido su Head radical Liquidmetal mp

more_horiz
Ciao,
perchè non un mono speciale? Aumenterebbe la reattività senza perdere in controllo

more_horiz
Incordata oggi con ibrido "reverse" NXT (non tour perchè non le avevo a disposizione) e Alu power.

Double AR Strings ha scritto:
Ciao,
perchè non un mono speciale? Aumenterebbe la reattività senza perdere in controllo

In realtà cercavo qualcosa che mi desse di più in sensibilità e (da profano) un multifilo mi sembrava più idoneo. Ma sono aperto anche a altre soluzioni.

Grazie a tutti per i consigli

more_horiz
Dipende anche molto da "quanta" sensibilità vuoi.
Avevamo fatto fare da isospeed una versione "potenziata" delle RIP che già fabbrica per Head. Risultato...una corda strepitosa nelle prestazioni, di sensibilità fuori dalla norma ma...cominciava a spostarsi dopo tre ore e si rompeva dopo quattro. Un seconda alto me l'ha stracciata in 40 minuti! Troppo per chiunque, via di nuovo in laboratorio.
Però, come compromesso migliore tra sensibilità e durata, le già indicate NXT, le Micronite di Signum, le nostre GutPower e la nuova versione delle Touch di Kirschbaum (appunto più robuste) sono un mezzo gradino sopra il resto, ed hanno tutte un ottimo rapporto prezzo/qualità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: