Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSostituta delle mie Wilson blx blase team EmptySostituta delle mie Wilson blx blase team

more_horiz
Ciao a tutti,

avevo bisogno di un consiglio. Gioco da qualche tempo con una WILSON BLX BLADE TEAM, scelta azzeccatissima in quanto non giocavo più da 10 anni e una racchetta di 300g incordata era davvero perfetta per non traumatizzare il braccio. Ora volevo passare ad un attrezzo più "consistente" max 320g. Attendo consigli e vi ringrazio in anticipo Smile

descriptionSostituta delle mie Wilson blx blase team EmptyRe: Sostituta delle mie Wilson blx blase team

more_horiz
Ciao tieniti la blade se proprio vuoi aggiungi un pò di grammi dove serve qua sul forum trovi parecchi tipi di custon,te lo dico perchè dopo averla venduta e provato parecchi telai sono tornato alla blade buona in tutto e veramente confortevole.

descriptionSostituta delle mie Wilson blx blase team EmptyRe: Sostituta delle mie Wilson blx blase team

more_horiz
Grazie Pigi, magari cercherò di seguire il tuo consiglio, sperando di non snaturare troppo il telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere