Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontennisinfo funziona! Emptytennisinfo funziona!

more_horiz
Oggi a sorpresa primo match organizzato tramite il sito di tennis italiano... giocherò dalle 4 alle 5 contro un 16enne che fa agonismo ed è 4.5... prevedo un bell'ovetto... doppio Very Happy

descriptiontennisinfo funziona! EmptyRe: tennisinfo funziona!

more_horiz
Non credere... i 4,5 under spesso non buttano 3 palle di seguito dall'altra parte....

descriptiontennisinfo funziona! EmptyRe: tennisinfo funziona!

more_horiz
@Gian
a tennis info sono registrato anche io, proviamo ad ufficializzare la sfida?

vediamo come funzia....

Fabio

descriptiontennisinfo funziona! EmptyRe: tennisinfo funziona!

more_horiz
F4bius ha scritto:
@Gian
a tennis info sono registrato anche io, proviamo ad ufficializzare la sfida?

vediamo come funzia....

Fabio


Non riesco più a loggarmi... mah

Riassunto del match: niente match Laughing abbiamo più che altro palleggiato poi abbiamo fatto qualche game ero avanti ma praticamente faceva solo doppi falli... poi ci siamo rimessi a palleggiare Smile
Mi è servito lo stesso perchè ho visto che con una palla un po sostenuta riesco a giocare meglio ma sono sempre troppo falloso purtroppo, soprattutto alla fine che ero stanco, altra cosa ho iniziato a fare il rovescio in semi western e riesco a controllarlo un pò meglio e ad evitare qualche errore.
In più mi ha filmato col cellulare un amico (solo mentre battevo) tra poco ve lo linko e attendo una pioggia di insulti! ( e consigli Wink )
Altra cosa poi basta, nel campo di fianco c'era Fabio! l'ho riconosciuto quasi subito e poi ci siamo salutati e rinnovati la sfida a sabato prossimo... Cool

edit: eccolo https://www.youtube.com/watch?v=mecOgzU8wDU qualità pessima purtroppo...

descriptiontennisinfo funziona! EmptyRe: tennisinfo funziona!

more_horiz
ciao Gian,
prova ancora a loggarti vediamo come funziona.
Fabio

edit
arrivata mail di sfida accettata....

se solo fossi più bravo....
ehehehe
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere