Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSmartphone Dual SIM always on EmptySmartphone Dual SIM always on

more_horiz
Ragazzi, necessito di un vostro aiuto per capire. Vorrei investire qualche soldino in uno smarphone dualsim che mi dia la possibilità di tenere le due SIM sempre attive; una delle due SIM è di reperibilità lavorativa, per cui deve essere acceso e reperibile in caso di necessità anche mentre stò chiamando con l'altro numero.

Caratteristiche: Android e costo intorno ai 150 eur. Se sotto, naturalmente ne sarei felice. Fotocamere e altro non mi interessa; mi interessa che funzioni bene senza piantarsi.

Suggerimenti?

Grazie mille

descriptionSmartphone Dual SIM always on EmptyRe: Smartphone Dual SIM always on

more_horiz
Io ho questo già da un po' di mesi .. funziona benissimo !
oh .. non è un galaxy SIII ne un iPhone 5 ... però il suo mestiere lo fa molto bene.
ciao! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSmartphone Dual SIM always on EmptyRe: Smartphone Dual SIM always on

more_horiz
grazie della segnalazione.
Dopo vario ricercare, credo di aver trovato qualcosa di migliore nel Acer Liquid Gallant Duo.

L'ho messo sopratutto a confronto con NGM Legend, il quale mi ha fatto buona impressione dal vivo, ma il costo di quest'ultimo mi sembra troppo alto, sopratutto rispetto l'Acer (naturalmente mi posso assolutamente sbagliare).

C'è poi un prodotto economico, l'Alcatel 991D, che però con poca memoria non gestisce il root su SD, salvo crak.

descriptionSmartphone Dual SIM always on EmptyRe: Smartphone Dual SIM always on

more_horiz
Se vai su altri siti europei (no costi dogana) puoi trovare qualcosa di interessante simil iphone samungIII. Tutto di origine cinese con prezzi adeguati al tuo budget..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere