Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Ciao a tutti.

A causa di questioni personali, quest'anno devo rivedere gli orari delle mie giocate.

Cerco un 4° categoria (io sono 4.3 FIT) che sia disposto a giocare infrasettimanalmente o al mattino presto (tipo 8-10 ma anche 7-9) oppure in pausa pranzo (13-15).

Preferirei sempre fare 2 ore di fila, ma mi può andare bene anche 1 ora.

Il circolo a me più comodo è il Pro Patria in Viale Sarca, ma valuto anche alternative.

Attendo fiducioso vostri messaggi!!!!

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
come giocherei volentieri oari e posto perfetto! ma non sono un quarta Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 939115

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Ciao ale.Lorenz,

Ti ho inviato un PM.

Buon pomeriggio!

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Ciao Ale,

se vuoi per me possiamo organizzare, fammi sapere...

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Gioco spesso propatria e cerco sparring per il mattino...

La sera gioco partite...ma se vuoi possiamo solo allenarci...Sempre due ore minimo,of course

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Burner69 ha scritto:
Gioco spesso propatria e cerco sparring per il mattino...

La sera gioco partite...ma se vuoi possiamo solo allenarci...Sempre due ore minimo,of course


A parte che 3.3 è un livello decisamente superiore al mio Embarassed, ma cosa intendi per mattino?

Ale

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
Intendo dalle 8 fino alle 15...in teoria...

Ma non sono più 3.3...erano bei tempi non sono nemmeno tesserato fit ora..

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
il classico NC che trovi nei tornei di quarta che ti da 61 61....Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 97171

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
joes ha scritto:
il classico NC che trovi nei tornei di quarta che ti da 61 61....Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 97171


Se ti va bene....

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
[quote="joes"]il classico NC che trovi nei tornei di quarta che ti da 61 61....Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 97171[/quotem

mi e' successo al primo torneo di quest'anno, siamo rimasti in contatto,,mi ha detto che ha punti x 3.4 gennaio

Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 97171 Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo 97171

descriptionCercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo EmptyRe: Cercasi avversario 4° cat. PRO PATRIA (Milano) - Mattina/Pranzo

more_horiz
No non sono quella tipologia di giocatore....Non faccio tornei,per non prendermi 6-1 6-1 e rimanere talmente avvilito da passare al Burraco dopo aver appeso al chiodo l'amata prestige...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere