Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMi presento EmptyMi presento

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Samuele sono della provincia di Firenze e sono un nuovo praticante di questo sport dato che ho dovuto lasciare per questioni lavorative e un po' anche di età e acciacchi la mia prima passione e cioè il rugby. Ho letto tanto su questo forum ultimamente e grazie anche a questo ho fatto un nuovo acquisto di scarpe (asics gel resolution 3) oltre a cambiare la mia prima racchetta dato che ho fatto la "gavetta" con una Head prestige mid-plus liquid metal e forse proprio per questo ho iniziato col piede sbagliato. Ora utilizzo una Dunlop Biomimetic 500 tour ed è tutto un altro andare. Sono sicuro che trovarò altri consigli utili dato che al momento ho solo da imparare Smile

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
ciao!

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Nell' euforia dello scrivere e dell' aver fatto un nuovo acquisto su "vostro consiglio" e cioè le scarpe mi sono conto di aver sbagliato..... Le asics che ho preso non sono le Gel resolution 3 ma le Gel resolution 4 e averle prese a 70€ penso sia stato un bell' acquisto. Non so se perchè avevano un difettuccio o perchè la colorazione sia fuori produzione (vedendo le foto in giro il bianco rosso non l' ho trovato)....

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Mi presento 855446

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Benvenuto Very Happy

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Mi presento 953229 lol!

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Benvenuto Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere