Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus Emptybumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
Ciao ragazzi, visto che non gioco da mesi causa infortunio e tornerò a giocare l anno prossimo avevo pensato di sostituire il set completo dei passacorde con il copritesta delle mie babolat aero pro drive cortex plus...su quali sito posso trovarli?? o sono simili ad altre racchette quindi posso prenderne altri?? grazie
ps.su tenniswarehouse ci sono tutti tranne della aero pro drive..andrebbero bene quelli della pure drive plus magari anche della gt?? grazieee :-)

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
A dire il vero non saprei, però non penso che tu possa usare grommets e bumper di altre racchette, dato che per quanto simili la foratura sarà quasi sicuramente diversa.

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
grazie simo, ma almeno quella della gt sarà uguale o cambia anche per questo caso?

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
Purtroppo non ti so dire, ma Eiffel e altri esperti lo sanno di sciuro Wink

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
grazie lo stesso speriamo in una loro risposta...maestro ci sei?? :-)

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
agli esperti: sono uguali quelli delle pure drive?? grazie

descriptionbumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus EmptyRe: bumper guard e grommets Babolat Aero pro drive cortex plus

more_horiz
aiutoooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere