Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyCorde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
Siccome a breve mi dovrebbero arrivare le suddette racchette vorrei montare un buon ibrido di questa marca. Eiffel cosa mi consigli? cerco potenza , mantenebdo sempre un buon controllo , gioco in top (non esasperato ) , rovescio monomane , prima di servizio piatta e potente . Mi fido di te . Tensione 23x24 kg . io adesso sulla blx 90 sto usando corda della pro supex blue gear a 23 e xcel ltd a 24 kg e mi ci trovo abbastanza bene. Vorrei qualcosa di ancora meglio. Stupiscimi!

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
Provaci V3/TechnoAce oppure il più "estremo" V6/GutPower, senza cambiare la tensione...

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
che differenza c'è tra questi 2 set-up ?

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
il primo più morbido e duraturo, il secondo più potente, aggressivo e dura meno. Wink

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
Grazie Mario , grazie Marco Smile

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
Our pleasure... Wink

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
e se invece facessi proton rough black /tecnoace nx 23 /24 kg. Come ti sembra questo abbinamento ?

descriptionCorde starburn su wilson ncode six tour 90 EmptyRe: Corde starburn su wilson ncode six tour 90

more_horiz
Un pelo troppo da controllo...considera anche che la linea Proton dal 2013 verrà inglobata nella nuova linea Turbo, ergo i modelli avranno dei cambiamenti o saranno addirittura eliminati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere