Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta EmptyConsiglio racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum, e vi sarei grato se poteste aiutarmi!Premetto che sono un principiante, ho 33 anni, sono alto 1,80 e peso kg.76. Ho preso qualche lezione 10 anni fa circa, poi piu' nulla fino ad oggi!Ora ho ripreso e direi che sono ancora al livello in cui mi ero fermato: 2.0.Nel palleggio non ho problemi, solo di rovescio ogni tanto vado per piccioni...! Il dritto e' buono e piuttosto potente.Mi hanno regalato una babolat pure drive gt 2012 che non ho ancora incordato in quanto ho paura che potrebbe esser troppo.Il negoziante dove e' stata acquistata dice che si addice a tutti i livelli, consiglierebbe eventualmente una head youtek ig speed elite, una prince exo3 team 100 o babolat pure drive lite gt e mi ritirerebbe la babolat (visto che ho lo scontrino!)Voi quale mi consigliate delle 3? Premetto che sono piuttosto massiccio fisicamente in quanto faccio pesistica da 16 anni.Ringrazio anticipatamente

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Ciao per curiosita' come hai risolto?

ciao

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Ciao, alla fine ho tenuto la PD gt 2012. Ho trovato subito un feeling immediato con la racchetta.Il telaio effettivamente e' piuttosto rigido, ma ora ho trovato l'accordatura giusta e mi trovo benissimo!

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Anche io ho lo stesso telaio, ma nella versione precedente quella blu. io ce l'ho da tre anni e anche io l'ho trovata un po' rigida all'inizio, ma proprio come dici tu quando trovi corde e tensione di tuo piacimento è una bomba!! Io mi sono trovata bene con un ibrido con monofilo morbido

in effetti secondo me ti stavano consigliando racchette un po' leggerine. Figurati io che sono una ragazza ho trovato la Pure Drive Lite leggerina per me

buon tennis!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere