Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Salve a tutti,

ho 42 anni altezza 1,70 cm, il mio gioco è abbastanza piatto (ho imparato con le racchette di legno) anche se sto cercando con difficoltà di arrotare, rovescio ad una mano mi piace molto fare il back, so fare con discreta abilità tutti i colpi.
Da 2 anni usa la APD GT con corde Starburn BB gear 1,25 a 22,5 gr (consigliate dal maestro eiffel), leggendo i vari post mi sono convinto che tale racchetta non fa per me (anche se non gioco male) e vorrei cambiare.
Avete qualche suggerimento su che racchette provare?

Io avrei pensato:
PD 2012
W juice 100
Kennex K15 300
Kennex Q5 295 2013

Attendo con ansia!!

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
nessun consiglio?

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Ma pro kennex perchè, hai problemi al gomito?

Piccolo elenco in ordine di facilità:

1 rebel 98 facile e poco rigida.

2 wilson pro open 2012

3 head radical pro

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
head youtek ig speed mp 300???o anche la nuova extreme...

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
La speed secondo me non spinge neanche morta, però ha una bassa rigidità; la vecchia exstreme mi ha distrutto il gomito e la spalla...la nuova non la conosco ma per precauzione la tengo lontana da me almeno 10mt.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Grazie Ragazzi,

mi avete dato buone dritte, ormai sono + di 10 anni che gioco con il piatto da 100 e vorrei rimanere su questo (non disdegno il profilato) mi aiuta molto nei recuperi e nel back.

mi incuriosisce molto la juice e poi se ne parla bene eiffel è una garanzia la proverò e vi farò sapere.

Sulle Kennex ho il mio amico che le vende nel Veneto e me le vuol dare mi parla bene della Q5 2013 dice che spinge alla grande.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere