Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ... EmptyAcquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ...

more_horiz
Ciao a Tutti!!
Vi seguo da tanto e trovo molto utili i consigli delle varie sezioni ...
Premesso che mi sono trovato molto bene con le corde in oggetto ... Volevo acquistare una nuova matassa con + o - le stesse caratteristiche (potenza, elasticità, confort, effetto fionda) ...
Attualmente gioco con una Babolat Pure storm e la tensione a 22kg ...
Cosa mi consigliate (gioco 3 volte/settimana e la mia classifica è 4.2) ...
Ciao e grazie dei consigli
Fra

descriptionAcquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ... EmptyRe: Acquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ...

more_horiz
Caratteristiche simili a quella (1.25 peraltro, non 1.24... Wink ) le hanno corde come la nostra Starburn Turbo, la Poly Power pro di Pacific, e la Polystar Strike (che però ha superficie rugosa).
Altro non c'è, a meno di non salire di prezzo in maniera consistente...

descriptionAcquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ... EmptyRe: Acquisto matassa similare a Kirschbaum ProLine II 1.24 ...

more_horiz
Rimanendo in casa Kirschbaum ci sarebbero le Evolution in cal.1,25 che, se non sbaglio, dovrebbero essere un'evoluzione delle PL2.

Scusa Mario, sarei curioso di sapere a quali modelli ti riferisci ....salendo di prezzo???

Ciao

more_horiz
La Evo è la stessa corda addizionata di olefine (ma solo nella guaina esterna, proprio come la nostra Aqua che non a caso ha pure lo stesso colore...).
Occhio che però la diversa stratificazione ne cala sensibilità e confort -seppure non in maniera drastica- in cambio di maggior precisione, tenuta di tensione e durata.

Salendo di prezzo, ci sono le top di gamma di Superstring o le Pacific XCite.

more_horiz
Quindi le Aquapower sono e le evolution sono sostanzialmente identiche, hanno uguali valori di rigidità e così via?? Scusa se te lo chiedo Mario, ma dovendo ordinare vari modelli delle vostre Starburn (vortex3 e turbo da te consigliate), volevo inserire anche le suddette Aquapower, ma se sono identiche allle evolution che utilizzo al momento, mi oriento su un altro tipo CTT.

Grazie

more_horiz
Se utilizzi le "Evo" propriamente dette, sono differenti solo per minuzie.
ma se utilizzi la precedente DTB allora qualche differenza in più c'è.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: