Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
Sono un possessore di 3 Head Prestige liquidmetal MP ma avevo voglia di testare la Pro Kennex Q tour ( modello Seppi ) . Che differenza trovero' tra i due telai ? E' chiaro che la prova sul campo e' quella che vale ma prima di acquistare la PK ero curioso di sapere qualche opinione.

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
Perché tra le varie racchette Prokennex hai scelto la QTour?

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
Mi e' stata consigliata da un mio avversario la settimana scorsa per cui ero curioso ....

Cosa ha che non va ?

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
Non ha nulla che non va ma pur avendo caratteristiche simili se non identiche a parte il Kinetic preferisco la Black Ace rispetto alla QTour.
Comunque qui trovi qualche recensione sulla Qtour:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
La Black Ace l 'ho cercata ma nulla ...sono quasi introvabili.

Quindi mi confermi anche tu che la Q Tour e' " simile " alla Prestige.

Anche in fase di spinta o rende meno la PK ?

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
Se guardi nel mercatino del forum c'è una Black Ace in vendita ad un prezzo molto buono...tra l'altro è la versione "migliore", quella con la scritta "precision" sul ponte su sfondo giallo e 100% grafite. Io gioco con la Prestige LM ma versione mid..personalmente la trovo migliore come racchetta rispetto alla Qtour, sento molto meglio la palla, non è tanto questione di "spinta" ,sono due racchette che favoriscono il controllo....la spinta ce la devi mettere tu, ma sicuramente la palla esce più pesante dalla Prestige. Se hai problemi al braccio sicuramente il sistema Kinetic ProKennex della QTour ti può aiutare.

descriptionHea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr. EmptyRe: Hea Prestige MP e Pro Kennex Q Tour 325 gr.

more_horiz
diesel71 ha scritto:
La Black Ace l 'ho cercata ma nulla ...sono quasi introvabili.

Quindi mi confermi anche tu che la Q Tour e' " simile " alla Prestige.

Anche in fase di spinta o rende meno la PK ?


Le Black ace le trovi tranquillamente su tennis warehouse Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere