Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyChe mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Verticali: diablo 24.
Orizzontali: babolat addiction
Allora? se le addiction non vanno, vorrei comunque qualcosa di confortevole che garantisca potenza e profondità alle diablo. Consigli? Tensione?

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Il telaio che uso è la pure drive lite 2011. La tensione dev'essere media, nè troppo alta nè troppo bassa

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Non è una cattiva scelta..certo lo scarso peso della Lite le solleciterà un po' di più diminuendone la durata, ma le prestazioni generali saranno buone.
Considerando un livello di gioco "normale", farei 23/24.

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Io gioco con prohurricane tour + xcel a 25/25 kg e mi trovo bene. Qual è la tensione equivalente con le corde sopra citate?

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Non salirei di molto rispetto a quanto detto sopra, al massimo mezzo kg (ovvero 23.5/24.5) a causa sia della diversa dinamicità delle Diablo che della maggiore rigidità della Addiction.

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Ok 24 verticale e 23 orizzontale?

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Il contrario, mono a 23 sulle verticali, multi a 24 sulle orizzontali.
Come hai scritto tu andrebbe in caso di ibrido reverse Wink

descriptionChe mi dite di quest'ibrido??? EmptyRe: Che mi dite di quest'ibrido???

more_horiz
Ok grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere