Come da titolo....
Ho comprato le corde apposta per le prestige ig pro, con le quali a basse tensioni 20/19 giocavo alla grande.
Poi sono andato in crisi e ho venduto le prestige per 2 wilson six one 95 18x20.
Le wilson sono fantastiche, più semplici delle prestige e più adatte al mio gioco semipiatto.
Usate la prima volta con alupower 1.25, mi sono trovato bene fino a quando sono morte, poi ho dovuto tagliare.

Incordate con le pacific poly power pro 1.30 23/22, le corde sparano troppo per i miei gusti, nonostante il calibro.

Adesso devo reincordare, cosa ci metto?
Sono disposto a fare varie prove, disposto a comprare qualche set per trovare le benedette corde adatte a questa racchetta.

Monterei di nuovo original ma mi è stato sconsigliato per via del calibro su uno schema fitto.
Vorrei una corda controllosa, non troppo rigida, il telaio è piuttosto rigido di suo, ma NON elastica!

Qualcosa che assomigli al feeling che mi danno le original ma con calibro 1.25 e che non costino troppo?

Se non trovo le corde giuste dopo una decina di prove............ io monto le original..... Sad

(I love original)