Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per Pure Drive GT siliconata Emptycorde per Pure Drive GT siliconata

more_horiz
Un aiuto dagli esperti!

Domanda 1) (per Eiffel o qualche altro esperto incordatore che abbia già testato le Double AR).
Vorrei sapere per la mia Pure Drive GT 2011 customizzata con 15 gr di silicone nel manico, come vedete gli ibridi tra la DOUBLEAR 25 e le seguenti corde:
- DOUBLEAR 42 Star
- DOUBLEAR 44 star
- DIABLO 19 STAR.
A che tensioni, rispettivamente?

Domanda 2)
So che le corde Double AR sono morbide di per sé ma l'ibrido con la DOUBLEAR 25 me l'ha consigliato Mister Double AR per rendere più confortevole ancora la racchetta (sono appena guarito da un'epitrocleite).
Che dite posso azzardare anche il fullmono visto che c'ho messo il silicone nel manico?

Domanda 3)
Tra le Starburn quali corde vedreste bene per la racca in oggetto?

Livello giocatore 4.1 FIT, 44 anni, 1,65 mt per 63 kg.
Stile di gioco visibile qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io sono quello con maglietta bianca di spalle, lato del campo vicino alla telecamera.

Grazie.

descriptioncorde per Pure Drive GT siliconata EmptyRe: corde per Pure Drive GT siliconata

more_horiz
P.S. Se utile, posso aggiungere le seguenti info (anche se so che solo le prove sul campo mi potranno aiutare).

- Il mio gomito ha tollerato senza problemi la Prince Ozone Tour MP in fullmono con la Clay Tour Twist ed anche con la Vortex 3S.

- Un mio amico mi ha prestato la sua Pure Drive GT 2011 anch'essa siliconata con su la TourBite da 1,20 tirata a 22 / 22 ed anche in questo caso non ho avuto fastidi, seppure ci abbia giocato solo un doppio - combattuto e vinto - di due orette (ufficiale, valevole per gli spareggi accesso alla D2).

descriptioncorde per Pure Drive GT siliconata EmptyRe: corde per Pure Drive GT siliconata

more_horiz
Nessuno ha esperienze da condividere? Smile

more_horiz
Insisto, riaggiorno il post: non posso credere che non mi arrivino consigli su corde che si adattino bene alla racchetta...

Chiedo esperienze di qualsiasi tipo, non solo con Double AR o Starburn.

more_horiz
pinimbe, sto facendo test proprio in questi giorni proprio su PD 2011 e 2012...quando li ho terminati ti aggiorno. Wink

more_horiz
Se la fase acuta dellinfiammazione è passata, le nostre corde (in entrambe le verisioni standard e star) vanno benissimo anche in full.

more_horiz
@doublear.
fase acuta sicuramente passata, visto che ho tollerato senza problemi anche tourbite da 1,20 e vortex3s da 1,25. Vi ho mandato email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@eiffel.
attendo tue notizie impaziente, come anche consigli su valide alternative alla pure drive, su questo post
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ed eventuali consigli per customizzazioni.
Grazie.

more_horiz
Aggiorno il post perché non più attuale.
Stando meglio con gomito ho ordinato: double AR 19, 19 star, 24, 24 star e 42 star. Attendo il pacco e poi posterò le recensioni.
Per adesso posso solo dirvi della mia entusiastica esperienza con le Starburn Vortex 3s, in fullbed a 22/22, che potete leggere nel post sulle vortex

Attendo comunque i risultati dei test di Eiffel e resoconti di vostre esperienze in prima persona Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: