Un aiuto dagli esperti!
Domanda 1) (per Eiffel o qualche altro esperto incordatore che abbia già testato le Double AR).
Vorrei sapere per la mia Pure Drive GT 2011 customizzata con 15 gr di silicone nel manico, come vedete gli ibridi tra la DOUBLEAR 25 e le seguenti corde:
- DOUBLEAR 42 Star
- DOUBLEAR 44 star
- DIABLO 19 STAR.
A che tensioni, rispettivamente?
Domanda 2)
So che le corde Double AR sono morbide di per sé ma l'ibrido con la DOUBLEAR 25 me l'ha consigliato Mister Double AR per rendere più confortevole ancora la racchetta (sono appena guarito da un'epitrocleite).
Che dite posso azzardare anche il fullmono visto che c'ho messo il silicone nel manico?
Domanda 3)
Tra le Starburn quali corde vedreste bene per la racca in oggetto?
Livello giocatore 4.1 FIT, 44 anni, 1,65 mt per 63 kg.
Stile di gioco visibile qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io sono quello con maglietta bianca di spalle, lato del campo vicino alla telecamera.
Grazie.
Domanda 1) (per Eiffel o qualche altro esperto incordatore che abbia già testato le Double AR).
Vorrei sapere per la mia Pure Drive GT 2011 customizzata con 15 gr di silicone nel manico, come vedete gli ibridi tra la DOUBLEAR 25 e le seguenti corde:
- DOUBLEAR 42 Star
- DOUBLEAR 44 star
- DIABLO 19 STAR.
A che tensioni, rispettivamente?
Domanda 2)
So che le corde Double AR sono morbide di per sé ma l'ibrido con la DOUBLEAR 25 me l'ha consigliato Mister Double AR per rendere più confortevole ancora la racchetta (sono appena guarito da un'epitrocleite).
Che dite posso azzardare anche il fullmono visto che c'ho messo il silicone nel manico?
Domanda 3)
Tra le Starburn quali corde vedreste bene per la racca in oggetto?
Livello giocatore 4.1 FIT, 44 anni, 1,65 mt per 63 kg.
Stile di gioco visibile qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io sono quello con maglietta bianca di spalle, lato del campo vicino alla telecamera.
Grazie.