Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScelta telaio: non ci sto più capendo niente... EmptyScelta telaio: non ci sto più capendo niente...

more_horiz
Pensavo di aver trovato nella Speed Mp la racchetta giusta per il mio gioco, ma poi quest'estate giocando più frequentemente il mio braccio si è iniziato a lamentare un po' delle vibrazioni del telaio, che vibra veramente tanto. Per questo motivo sono ripartito alla ricerca della mia racchetta, ho provato un po' di telai, alla fine quelli con cui mi sono trovato meglio sono stati Ig Prestige Mp e Ig Radical Mp.
Con la Prestige ho avuto le sensazioni migliori, mi è sembrata pastosa, maneggevole, molto precisa. La Radical l'ho trovata più semplice, però rispetto alla Prestige mi sembrava un po' "vuota" e leggerina (sono abituato a telai che pesano sui 320gr). Con il pattern 18x20 ho notato che tendevo ad appiattire di più i colpi e ad accelerare con più facilità, per via del maggiore controllo.
Non riesco proprio a decidermi, se dovessi scegliere d'istinto direi Prestige, però la Radical forse è più adatta al mio livello, per il resto mi sono sembrate equivalenti come telai, la prima più incisiva al servizio, la seconda un po' più potente (ma non di tanto) in difesa.
AIUTATEMI!!!!

Grazie in anticipo! Wink


descriptionScelta telaio: non ci sto più capendo niente... EmptyRe: Scelta telaio: non ci sto più capendo niente...

more_horiz
Allenati molto e "fatti" piacere la Prestige. La sensazione di vuoto, personalmente, condiziona troppo uno stile di gioco...

descriptionScelta telaio: non ci sto più capendo niente... EmptyRe: Scelta telaio: non ci sto più capendo niente...

more_horiz
la prestige è complicata. Ma se pensi che io gioco con la 90 allora tu puoi sicuramente tutto dato il tuo livello

descriptionScelta telaio: non ci sto più capendo niente... EmptyRe: Scelta telaio: non ci sto più capendo niente...

more_horiz
Mi sa che alla fine opterò per la Prestige, l'ho sentita mia sin dal primo colpo, sensazioni stupende, per la potenza lavorerò sulle corde e la relativa tensione finché non avrò trovato il giusto set up...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere