Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionqualcuno non vede il mio avatar Emptyqualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
errex mi ha avvisato che lui al posto del mio avatar normale (foto mia e di mio babbo) vede una x rossa, qualcun altro di voi vede come lui e non la foto?
grazie per la collaborazione!

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
io non vedo neanche la X rossa .. qualcuno non vede il mio avatar Icon_scratch
proprio nulla.
(ma noto nell'anteprima che non vedo neanche il mio di avatar )

edit: nell'anteprima il mio non c'era , ma nel messaggio postato lo vedo ,boh

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
croce rossa...

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
confermo...
NON vedo l' avatar di NANO8672, ma una X rossa nel quadretto.
Avevo ipotizzato che sotto ci fosse una foto "tipo Ibra" e che ci volesse
una password per vederla...ma Nano ha come avatar una sua foto... Wink

Gli altri li vedo tutti

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
anche io non lo vedo, ma secondo me è un problema che il link all'immagine non è valido...
suppongo......

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
siccome io lo vedo non so come cambiare la cosa, se qualcuno mi dice cosa provare faccio un tentativo!
a meno che qualcuno non abbia deciso di censurare la foto mia e di mio babbo per qualche oscuro motivo qualcuno non vede il mio avatar 97171
ma almeno vedete la mia firma?
ci sono le foto di mcenroe, edberg, korda, ivanisevic, 2 bandierine scozzesi e 1 smile che suona la cornamusa...

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
si...quelle si...

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
la firma si vede....

prova a ricaricare l'immagine del tuo avatar di nuovo e re impostarla dal tuo profilo.

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
ho provato a ricaricare l'immagine, ora come va?
ma è da molto tempo che non si vedeva? cioè i giorni scorsi vi ricordate di averla vista?

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
OK...si vedono due tennisti su un campo in terra battuta...

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
ok

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
provo ad ingrandirla, perchè così è piccolissima...
i 2 tennisti siamo io e mio babbo durante il torneo sociale di doppio di castenaso a bologna

fatto, ora è meglio... notare la posizione identica dei gomiti... la genetica fa degli strani scherzi... qualcuno non vede il mio avatar Affraid

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
nano...
allora conosci il mio amico Maki!?!
Ops...sono OT

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
l'ho visto solo qui sul forum, non credo di conoscerlo
so che è di bologna, ma gioca a castenaso?
io ho giocato anche un po' da siro, dalla sua foto piccolina non capisco se l'ho già incrociato, ma se è un 4.1 è difficile, magari sapendo il suo nome potrei dirti di più!

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
fa un tot di tornei in zona
Maki = massimigliano mandrioli

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
il nome non mi dice niente
io ho giocato alcuni anni nel circuito csi, i tornei li organizzavo io quando facevo il servizio civile al csi, ma a parte quelli giocavo prevalentemente con mio babbo, poi ho smesso!

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
su sugerimento di errex ho cambiato il mio avatar, lasciando sempre una foto con mio babbo: il doppio più forte del mondo!!! qualcuno non vede il mio avatar 939115
l'importante è esserne convinti!!! qualcuno non vede il mio avatar Icon_razz

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
qualcuno non vede il mio avatar 622327

sono ricordi indimenticabili Exclamation

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
già, gioco il doppio con mio babbo da quando ero bambino, e credo di ricordarmi ancora tutte le partite, più di quelle che ho giocato in singolo!!!
spero tanto che mio figlio (che ancora non esiste) possa prima o poi giocare il doppio con me!!! qualcuno non vede il mio avatar 113898

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
tieni stretti questi ricordi per sempre
Io purtroppo non posso

R Basketball

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
errex2008 ha scritto:
tieni stretti questi ricordi per sempre
Io purtroppo non posso

R Basketball

lo faccio lo faccio qualcuno non vede il mio avatar Icon_wink , so che sono fortunato in questo...

descriptionqualcuno non vede il mio avatar EmptyRe: qualcuno non vede il mio avatar

more_horiz
non ne dubitavo...se no non avresti messo quella foto!!

R Basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere