Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro Kennex EmptyPro Kennex

more_horiz
Ciao a tutti, desideravo sottoporre un problema: io soffro di epicondilite (gomito del tennista) mi è stato detto che le racchette Kennex sono particolarmente indicate per chi è affetto da tale disturbo: qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo?
Grazie,

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
benvenuto nel forum!!!

ti hanno consigliato bene, ma non hanno specificato che solo quelle col sistema kinetic vanno bene per chi soffre di epicondilite, non tutte le kennex!

ce ne sono vari modelli, li metto in ordine di facilità di utilizzo (almeno secondo me):

SQ - ha il piatto più grande

ki15 - molto facile da usare, se dovessi avere problemi prenderei questa

ki10 - non la conosco affatto

ki5 - la meno profilata delle ki, la più diffusa tra i maschietti

q-tour - è una prestige col kinetic

descriptionPro Kennex EmptyPro Kennex

more_horiz
Grazie mille, sei stato molto utile. Contatterò direttamente la Kennex per avere dettagli riguardo alla racchetta che riterrò più confacente alle mie caratteristiche (ovviamente della linea Kinetic)

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
se cerchi nel forum trovi varie recensioni su tutte le kinetic, e spesso valgono di più delle indicazioni della casa! Pro Kennex 622327

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Ciao, ieri sono andato dal rivenditore Kennex, mi ha fatto vedere sostanzialmente due linee che mi possono interessare e sono le K e le nuove Q. Il venditore mi ha detto che le Kennex hanno un'ottima funzionalità per quanto riguarda l'assorbimento dei colpi, ciò va a scapito della spinta ma credo sia il minore dei miei problemi.
Io sarei più orientato per la Q-295, mi sembra un ottimo attrezzo, appena la proverò ti saprò dire le mie impressioni. Grazie per i preziosi consigli.

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
la serie ki è la serie kinetic, la serie q sono q15, q30, la q295 non l'ho mai sentita e nel catalogo 2012 non c'è, poi c'è la q tour (prestige col kinetic!

quindi cosa intendi con la q295?

se vai sul sito pro kennex italia c'è il catalogo!

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Nano intende la nuova serie Q 5 che va a sostituire la serie Ki 5....
Q5 295 grammi

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
ok, grazie uolter, con tutte le sigle e il fatto che in ogni nazione cambiano i nomi è facile fare confusione!

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Sì, scusate, sono stato poco chiaro. Innanzitutto buongiorno Uolter e grazie per la delucidazione. La serie Q è nuova e io volevo provare la Q5 295 grammi (perchè con la 315 temo di fare un balzo di peso troppo grande). Grazie a tutti e buona giornata

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
videollvio ha scritto:
Sì, scusate, sono stato poco chiaro. Innanzitutto buongiorno Uolter e grazie per la delucidazione. La serie Q è nuova e io volevo provare la Q5 295 grammi (perchè con la 315 temo di fare un balzo di peso troppo grande). Grazie a tutti e buona giornata


Che telaio usavi prima??

Perché se non sei proprio un completo principiante ti consiglierei di prendere in prova la QTour che é una goduria immensa e non poi così difficile Smile

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Ciao, non sono un completo principiante, usavo una Wilson N-code

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Nano intende la nuova serie Q 5 che va a sostituire la serie Ki 5....
Q5 295 grammi

Walter ho visto il catalogo e la Ki 5 continuerà ad essere prodotta anche nel 2013 Wink

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Nano intende la nuova serie Q 5 che va a sostituire la serie Ki 5....
Q5 295 grammi

Walter ho visto il catalogo e la Ki 5 continuerà ad essere prodotta anche nel 2013 Wink


dove si trova il nuovo catalogo???

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
quindi faranno la serie Q e KI..?

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
dove si trova il nuovo catalogo???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

uolter74 ha scritto:
quindi faranno la serie Q e KI..?

sembra proprio di si

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qua si vedono tutte le foto
ps. non occorre essere registrati su FB

descriptionPro Kennex EmptyRe: Pro Kennex

more_horiz
Grazie :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere