Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBilanciamento radical youtek pro EmptyBilanciamento radical youtek pro

more_horiz
Ciao a tutti voi,
Ho bisogno di una info tecnica da chi ha più esperienza di me in quanto sono indeciso su un eventuale acquisto.....
considerando che la radical pro youtek(non ig) ha un peso non incordata di 315 e un bilanciamento di 32,6 se io dovessi togliere il grip in cuoio che da altri post ho visto pesare ben 21 gr,e metterne uno sintetico con overgrip sottile,risparmiando circa 8 gr,di quanto sposterei il bilanciamento verso l'ovale?
Vado a variare anche lo SW?
pur pesando di meno,la percezione del peso "maneggiando" la racchetta risulterebbe comunque superiore?

So che sono ragionamenti un po' contorti,ma mi piacerebbe trovare una racchetta simil radical pro con piatto 100 16x19 e profilo stretto,ma un pelo più leggera...e la conseguenza logica mi ha portato a ragionare sul grip in cuoio....

drunken

descriptionBilanciamento radical youtek pro EmptyRe: Bilanciamento radical youtek pro

more_horiz
sono 6 mm verso la testa... ossia quasi 2 punti...

descriptionBilanciamento radical youtek pro EmptyRe: Bilanciamento radical youtek pro

more_horiz
Ok....tradotto mi darebbe sensazione di peso maggiore?

more_horiz
Anche io (parametrizzando tutti gli altri) ho il tuo stesso problema. Fammi sapere come va togliendo peso cambiando il grip del manico. Anche se per quanto mi riguarda sto meditando di passare alla prestige S e la radical la metto in vendita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: