Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchi mi consiglia un videocorso ? Emptychi mi consiglia un videocorso ?

more_horiz
ciao a tutti, chi mi consiglia un video corso per imparare/migliorare il mio tennis ?

ho visto un pò in giro e se ve trovano molti...alcuni sono divisi in varie parti alcuni più organici e pare includano un pò tutto.

chi ha esperienza a riguardo ?

descriptionchi mi consiglia un videocorso ? EmptyRe: chi mi consiglia un videocorso ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionchi mi consiglia un videocorso ? EmptyRe: chi mi consiglia un videocorso ?

more_horiz
grazie x la segnalazione...

in italiano non c'è nulla di interessante ?

more_horiz
si !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' fatto benissimo

more_horiz
Io quando 4 anni fa ho ripreso a giocare ho completamente reimpostato il mio allora mediocre servizio grazie al corso di Brent Able ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a pagamento). Per i colpi da fondo ha un approccio un pò troppo classico ma per il servizio lo trovo ottimo. A me ha dato ottimi risultati.

Prova a dare un'occhiata ai video gratuiti sul sito per farti un'idea.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: