Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde head PWR fusion 1.30 blu EmptyCorde head PWR fusion 1.30 blu

more_horiz
Cosa pensate di questa corda? Ne ho una bobina da 200m, ne ho usate 12m ma non la digerisco. vorrei anche venderle a prezzo ridottissimo. Come posso fare? Sono novizio... Laughing

descriptionCorde head PWR fusion 1.30 blu EmptyRe: Corde head PWR fusion 1.30 blu

more_horiz
xymox73 ha scritto:
Cosa pensate di questa corda? Ne ho una bobina da 200m, ne ho usate 12m ma non la digerisco. vorrei anche venderle a prezzo ridottissimo. Come posso fare? Sono novizio... Laughing
Anche a me piacerebbe avere ragguagli in merito!!! Come giudicate questo multifilo????

descriptionCorde head PWR fusion 1.30 blu EmptyRe: Corde head PWR fusion 1.30 blu

more_horiz
Per cominciare..come già detto non è un multifilo ma un multimono.
Ottimo per certi telai (tipo la IG Instinct), meno su altri.
Bisogna vedere "su cosa" ed "a quanto" è stato montato... Suspect

descriptionCorde head PWR fusion 1.30 blu EmptyRe: Corde head PWR fusion 1.30 blu

more_horiz
eiffel potresti spiegare la differenza in termini di elasticità e resa tra il multimono e il multifibre e abbinato aua pd gt a quanto dovrebbe essere incordata con il multimono? credo che questultimo si avvicini molto al mono come prestazioni ma che sia un pò più morbido con le articolazioni?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere