Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Emptyspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
ciao..
c'è qualcuno magnanimo che possa darmi un'alternativa più economica
agli svariati (ed assurdi) 40 Euri circa del pacco internazionale
delle poste italiane ?
avrei bisogno di spedire in Svizzera due telai.
per es. dalla germania in italia di solito si pagano 17 Euro di s. s.
è assurdo che non vi sia un modo di spedire equivalente
dal punto di vista economico da noi verso nazioni europee.

grazie.

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
la repubblica delle banane.....

to be continued

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
entra nel sito delle PT e trovi tutto

Cmq ho spedito un telaio alle baleari ed ho speso € 28
(quindi nella CEE)

Ciao

R Basketball

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
@R: mica penserai che un'informatico sono sia andato
nel sito delle poste a fare il calcolo vero ?! Very Happy

i 40 euro circa appunto che dicevo nel mio post "sono il frutto" del pacco internazionale, poi ho scoperto "scritto in piccolo e per niente pubblicizzato" vi sia anche il "quick pack europe" (http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/quick.shtml )
poco di meno..cmq..MAH..
spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Icon_evil

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
informatico...ne hai spese 12 in +
Very Happy

R Basketball

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Lol R R !!!..eh eh..
leggi bene... Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la Svizzera non la considerano in EU, quindi c'è una tabellina
apposita sulla dx in basso..che innalza non di poco la tariffa a 37/40 Euro..

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
ste,hai provato a vedere in siti di "privati" quali fed-ex,dhl (credo sia tra i migliori nelle spedizioni "ita-europa"),tnt?

ad esempio mi ricordo che sul sito tnt c'è proprio il calcolo automatico delle spese,in base alla dimensione,destinazione ecc... del pacco! Smile

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
Ste
scusa...io parlavo di una spedizione in UE, alle Baleari.
Le "altre" cerchiamo di piazzarle in Italia, che costa meno!
Very Happy

R Basketball

jverdel ha scritto:
spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Lol R R !!!..eh eh..
leggi bene... Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la Svizzera non la considerano in EU, quindi c'è una tabellina
apposita sulla dx in basso..che innalza non di poco la tariffa a 37/40 Euro..

descriptionspedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? EmptyRe: spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ?

more_horiz
KingBM ha scritto:
ste,hai provato a vedere in siti di "privati" quali fed-ex,dhl (credo sia tra i migliori nelle spedizioni "ita-europa"),tnt?

ad esempio mi ricordo che sul sito tnt c'è proprio il calcolo automatico delle spese,in base alla dimensione,destinazione ecc... del pacco! Smile

hai detto bene Sim..
ho provato proprio tnt ed appare ciò che dici..ma sono ancora più proibitivi..
mah.. spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Icon_scratch
ora provo altri..penso che il "problema" sia che la svizzera non viene considerata EU
e quindi vengono applicate tariffe maggiori..e poi se non erro entra anche in ballo la dogana..
ora vedrò il da farsi.. spedire telai in europa - esistono tariffe economiche ? Icon_rolleyes
grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere