Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 - caratteristiche EmptyWilson Blade 98 - caratteristiche

more_horiz
non volevo aprire l'ennesimo post sulla Blade, ma ho un problema.
ho una coppia di Blade blx 98 e volendo un bilanciamento un pò più al manico volevo castummizzarla.
Ora! vado dal mio negoziante di fiducia, pesiamo le racchette e le mettiamo al dignostic e ci accorgiamo che vi è una differenza di peso di 9gr., dico 9, e una differenza di bilanciamento, una 32.5 e l'altra 33.5.
ho chiesto di renderle identiche ed ora sono ( incordate, e con overgrip) a 348 gr e 320 di bilanciamento.
premetto che per un paio di giorni, non avendo le mie blade, ho rigiocato con le mie vecchie Head Radical tour Twin tube, provando la blade così mi è sembrato che la palla uscisse "leggera", magari è una sensazione venendo dalle Head, ma non vorrei che per renderle uguali l'abbia "svuotata" oppure sia solo una mia sensazione.
anche perchè sui vari siti trovo dati tecnici diversi, sul sito Wilson e mistertennis danno il bilanciamento a 32.5, su TW a 33.5.................. Sad

descriptionWilson Blade 98 - caratteristiche EmptyRe: Wilson Blade 98 - caratteristiche

more_horiz
Venti grammi di differenza (in più) a favore della Head che, immagino, sia a 32 cm di bilanciamento... Vedi tu...

descriptionWilson Blade 98 - caratteristiche EmptyRe: Wilson Blade 98 - caratteristiche

more_horiz
le Head incordate e con overgrip, pesavano entrambe 355gr, quando si dice qualità costruttiva Laughing
ma il mio dubbio era sulle Blade........domani le riprovo, ma è stata proprio questa sensazione di leggerezza che mi ha lasciato perplesso, non vorrei aver fatto una cappellata!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: