Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Extreme MP 2.0 EmptyCustom Extreme MP 2.0

more_horiz
sulle mie extream mp 2.0 chiedo Vedendo il 'peli' lasciati dalle palle e a volte da mie sensazioni mi sembra di colpire spesso troppo nella parte bassa del piatto corde, mettendo 2gr a ore 4 e 8 migliorerò la resa di quelle palle scentrate?

descriptionCustom Extreme MP 2.0 EmptyRe: Custom Extreme MP 2.0

more_horiz
up

more_horiz
Quindi, Kent, stai dicendo che hai notato "dei peli" nelle "parti basse" della racchetta... Capisco...e, beh, ormai e' cresciutella...

Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Quindi, Kent, stai dicendo che hai notato "dei peli" nelle "parti basse" della racchetta... Capisco...e, beh, ormai e' cresciutella...

Custom Extreme MP 2.0 97171

ehehe ... che burlone kingkong

more_horiz
...non ho resistito...

Ore 4 e 8? Non so come fletta la 2.0, ma, a spanne, non mi sembra una buona idea.
Scusa Kant, ma tu fai un set up su un tuo "errore"? Boh?

more_horiz
giusta osservazione, ma presumo che 4 gr non stravolgano il rendimento comlpessivo del telaio e magari ottimizzano alcune sbavature. Non sò chiedevo, qs è il mio pensiero.. ho notato un discreto peggioramento della maneggevolezza già non eccelsa e un aumento del peso di palla ma altro non riesco a percepirlo

more_horiz
Mmmm 4 gr a ore 6. Ma non conosco il telaio.
La "vera" questione però è un'altra: e' questa racchetta oppure tu hai sempre colpito sotto il centro del piatto corde?
Perché prima del set up c'è un problema di swing...

more_horiz
non direi, le corde le rompo sempre al centro, se può aiutare a capire, diciamo che spesso colpisco con il braccio non completamente disteso e mi sembra di colpirla non proprio al centro. Anche se cmq con il dritto tiro forte e arrotato. Forse è meglio che torno al classico ad ore3 e9..

more_horiz
forse è più qs di swing come dici tu, sono sempre work in progres e in questo periodo stò cercando di velocizzare molto il braccio all'impatto e contemporaneamente lasciarlo "respirare" facendo in modo di non strappare e colpire a braccio disteso, sciolto e magari ho problemi con la distanza dalla palla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: