Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Sarei intenzionato ad acquistare una matssa di multifilamento marca pro's pro e vorrei montarlo su questi due telai.

Consigli ?

Preferirei un calibro 1.25

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Ma proprio pro's e pro????? Si meritano qualcosa di +...

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Gutex Ultra

ho provato anche le Kingut, ma nulla di che e si sfilacciano rapidamente e te lo dice un NON arrotino. le Hitec multifiber oneste. le Gutex mi sono piaciute più di tutte.

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Ma proprio pro's e pro????? Si meritano qualcosa di +...


Fino ad ora ho usato quasi sempre Weisscannon SS 1.20 ora volevo provare un multi ...in alternativa cosa consigli ?

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
Gutex Ultra

ho provato anche le Kingut, ma nulla di che e si sfilacciano rapidamente e te lo dice un NON arrotino. le Hitec multifiber oneste. le Gutex mi sono piaciute più di tutte.




Le Gutex quanto ti durano ?

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Black ha scritto:
ClaudioRM ha scritto:
Gutex Ultra

ho provato anche le Kingut, ma nulla di che e si sfilacciano rapidamente e te lo dice un NON arrotino. le Hitec multifiber oneste. le Gutex mi sono piaciute più di tutte.




Le Gutex quanto ti durano ?


non so dirti esattamente, direi 12/15 ore e considera che non sono un'arrotino. quando le ho provate la prima volta le montai subito dopo le tgv delle tecnifibre e non ho rimpianto quest'ultime.

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Io sto provando in questi giorni - con un telaio del tutto diverso, a dire il vero, e che non è quello con cui gioco abitualmente, ma un "giochino" di tanti anni fa che ho ripreso in mano per diletto solo saltuario - le Kennex IQ Response (1,25), e mi sono piaciute molto. Non sono un tecnico delle corde, e non ho una grande esperienza nel campo, ma se può interessarti...

Stasera le proverò anche su una Prestige Tour 600 (il mio telaio abituale è una Prestige Pro 600, sul quale però ho un multi Babolat economico che non ricordo nemmeno più nello specifico), 22-21 la mia tensione abituale. Una volta provate come si deve, vorrei paragonarle alle Tecnifibre x-one biphase...

Ettore

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Oggi ho testato le Gutex su una Prestige MP ed una Mid di un mio collega del circolo ma non mi hanno soddisfatto al contrario ( solo 15 min. di palleggio) delle Tecnifibre X code 1.25 montante su un altra MP.

A quale tensione posso incordare le mie Prestige con queste corde ?

Attualmente monto su entrambe Head sonic pro nere 1.25....... che differenza trovero' rispetto a queste ultime?

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
MI hanno offerto anche delle Polystar energy 1.25 color nere

Come le vedete sulle Prestige ?

Tensione?

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'Wink

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Buone anche se non robustissime. Sulla Mid direi 22/21 4 nodi, sulla MP un kg in più.

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Grazie x il consiglio tensione ma approsimativamente dopo quanto tempo dovranno essere sostituite ?Gioco prevalentemente piatto , il top spin ovviamente lo utilizzo a seconda delle palle che il mio avversario mi " offre ". Inoltre una corda Starburn adatta a questi telai ? Tensione ?

descriptionMulti pro's pro x Head Prestige MP e Mid EmptyRe: Multi pro's pro x Head Prestige MP e Mid

more_horiz
Dipende molto da "cosa" vuoi.
Se sei più aggressivo, l'ibrido mono sagomato/mono liscio V6/Titan è veramente a livelli di resa molto elevati.
Per più universalità, meglio il V3 (la corda testata questo mese su TennisBest) che non a caso è il nostro armeggio più venduto...
Per l'ibrido, direi 21.5/21.5 sulla mid ed un kg in più sulla MP.
Per la V3, 22/21 e 23/22 rispettivamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere