Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per giovane tennista 10 anni  EmptyConsiglio per giovane tennista 10 anni

more_horiz
Mio figli oda due anni gioa a tennis ,la racchette fino adesso non è stata uno strumento da valutare appieno .
Ora vorrebbe, per il suo compleanno una nuova racchetta ... magari con un pò di cognizione di causa ...
Dal punto di vista di marca vorrebbe una Babolat ... dal punto di vista estetico la AeroPure drive french open 26" junior oppure la pure drive roddick ...
Ora dato che è bassetto e piccolo per la sua età , e gioca spingendo tanto ... sono indeciso sul da farsi .
Cosa devo guardare fra le due ? Anche il manico L0 e L1 .. quanta differenza c'è ( naturalmente andremo a provare ..)?
Tipo di corde e tensione ? ( pensavo multifilamento (ma che spessore ? ) e tensione sui 25 kg
Insomma vorrei dargli una racchetta da provare per benino ....

descriptionConsiglio per giovane tennista 10 anni  EmptyRe: Consiglio per giovane tennista 10 anni

more_horiz
Unico consiglio che mi sento di darti è qualsiasi racchetta jr però con corde multifilamento a tensioni non alte....il suo braccio ringrazierà.

descriptionConsiglio per giovane tennista 10 anni  EmptyRe: Consiglio per giovane tennista 10 anni

more_horiz
Un multi da 1,25 va benissimo.....io per mio figlio ho usato per un po' wilson sensation 1,25
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere